Emma Marrone muta un concorrente: la frase che passò alla storia VIDEO

A volte è impossibile fare buon viso a cattivo gioco. Lo sa bene Emma Marrone. Guardate cosa accadde alla cantante e come reagì la De Filippi.

È una donna sensibile, che cede alle emozioni quando c’è di farlo, Emma Marrone. Ma che altrettanto in maniera veemente sfodera denti ed unghie all’occorrenza.

Emma Marrone Foto screenshot

Ce ne dà una dimostrazione lampante la stessa cantante, in occasione di una sua partecipazione a “Tu si que vales”.

La cosa affonda le proprie radici alquanto in là nel tempo. Era la metà di ottobre del 2014 quando, all’interno del programma che vedeva la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, fece il suo ingresso “il salvatore dei diritti dei maschi in Italia”.

Da lì fece seguito una filippica che faticava a reggersi in piedi, sulla presunta superiorità del maschio sulla femmina e su una altrettanto presunta dittatura delle donne a danno dell’uomo.

A queste parole Emma Marrone non ci sta e scatta subito sulla offensiva. “Io a questo ‘lo pisto, lo pisto’…”, ripete una infastiditissima cantante, che voleva dire chiaramente “lo pesto”.

Leggi anche –> Miriam Leone scalda i followers dal set: “Vorrei farlo, ma non posso…”

La Marrone perde le staffe: “Ignorante”

Poi, con pungente sarcasmo, gli dice anche di ricordarsi di portare via la sua ignoranza, una volta che dovrà lasciare la scena.

Foto screenshot

Ed il pubblico presente in studio è scatenato ed è rivolto tutto in favore di Emma Marrone. Arriva infine anche l’insindacabile giudizio da parte di Maria De Filippi.

Nostra Signora della Televisione si schiera apertamente con la cantante originaria del Salento. E le dice che è giusto che abbia avuto una reazione “di pancia” contro quel personaggio.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso scoppia l’amore senza preavviso: “5 giorni meravigliosi…” – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Salerno, figlia di Nettuno, curve allo sbando: sotto solo trasparenze – FOTO

La lezione che la De Filippi ci dà è molto preziosa. E consiste nel farci sapere che certi individui, con i loro atteggiamenti, sanno di essere nel torto e sanno di essere provocatori.

Il loro intento è soltanto quello di farci arrabbiare fino al punto da ottenere con noi una reazione scomposta. La migliore cosa da fare in questa situazione “è ignorare gli ignoranti”.

@always.emma._“Quando vai via ricorda di portare dietro la tua ignoranza.” 💪🏻❣️ @realbrown #emmamarrone #realbrown #browncrew #tusiquevales♬ suono originale – always.emma._

Impostazioni privacy