Miriam Leone scalda i follower dal set: “Vorrei farlo, ma non posso…”

Miriam Leone, stupenda in costume, stuzzica i suoi fan: vorrebbe, ma non può…

un primo piano di Miriam Leone (screenshot Instagram)

L’estate regala momenti indimenticabili sui social. Le bellezze, allenate ed in forma smagliante, si mostrano ai propri fan offrendo il loro profilo migliore.

Ma tutto questo per Miriam Leone vale fino ad un certo punto: lei è bellissima sempre, con uno sguardo assassino che conquista accompagnato da un fisico spaziale.

Intendiamoci: non è soltanto bella. Miriam Leone sa recitare, lo dimostra il recente trionfo al Nastro d’Argento, ed ha una innata simpatia che la rende decisamente un personaggio fuori dal comune.

Miriam Leone: una bellezza statuaria

Nello scatto che ha pubblicato, Miriam è in un costume da bagno intero di colore nero ed ha un cappello decisamente “importante”.

La sua bellezza è statuaria, e si capisce anche solo da una fotografia che è assolutamente naturale. Considerando che Miriam ha compiuto 36 anni, la sua forma fisica è ancora più sorprendente: non dimostra più di vent’anni.

Miriam Leone (screenshot instagram)

Però in questa foto c’è qualcosa che non va, almeno per lei.

Infatti per “esigenze di scena” Miriam non può abbronzarsi. La foto è stata scattata in una pausa di scena nel corso della quale l’attrice è corsa ad approfittare del mare, complice il caldo asfissiante.

VEDI ANCHE—> Elena Morali distrutta: gravissima perdita, non riesce a darsi pace 

Ma, come ha scritto lei stessa, deve stare attenta al sole: “One day off. Aka non potersi abbronzare perché stai girando un film”.

L’attrice catanese tuttavia, malgrado il costume intero e quindi più coprente, rimane di una bellezza accecante. “Abbronzata o no regni incontrastata”, ha commentato un suo follower, pienamente a ragione.

VEDI ANCHE—> Alba Parietti, il ricordo che l’ha segnata per sempre: “E’ un triste giorno”

Miriam il 16 dicembre uscirà al cinema indossando i panni di un vero e proprio sex symbol: Eva Kant, la compagna e complice di Diabolik, nel film dedicato al “Re del Terrore” che la vedrà accanto a Luca Marinelli e Valerio Mastandrea.

 

 

Impostazioni privacy