Elena Morali distrutta: gravissima perdita, non riesce a darsi pace

La nota soubrette anticipa il rientro dalle vacanze costretta dalla circostanza a tornare a casa.

Elena Morali è una celebre showgirl italiana conosciuta per aver preso parte come concorrente a diversi reality come La Pupa e il Secchione e L’Isola dei Famosi. La ragazza appassionata di beauty care ha lavorato come hostess e promoter prima di approdare in tv.

Per alcuni anni è stata fidanzata con Gianluca Fubelli, conosciuto anche con lo pseudonimo di Scintilla, un noto comico della trasmissione di Italia 1, Colorado.

Elena Morali distrutta: gravissima perdita, non riesce a darsi pace
Elena Morali (Screenshot Instagram)

I due si sono lasciati per un presunto flirt della showgirl all’Isola dei Famosi, con Marco Ferri. Nelle scorse ore la Morali è dovuta tornare anticipatamente dalle vacanze che stava trascorrendo sull’isola di Zante insieme al fidanzato Luigi Mario Favoloso a causa di una spiacevole notizia.

Elena Morali: “Non riesco ad immaginare una vita senza di te…”

Nelle scorse ore è infatti arrivato il triste annuncio dalla Morali. La showgirl in una storia Instagram avvisava i fan di essere stata molto bene sull’isola greca ma di dover rientrare prima perché purtroppo la sorella l’aveva chiamata dicendole che la sua cagnolina era stata molto male.

Elena Morali distrutta: gravissima perdita, non riesce a darsi pace
Elena Morali (Screenshot Instagram)

Alcune ore dopo la showgirl ha dato la dolorosa notizia. Nelle Stories pubblicate successivamente la Morali non riusciva a capacitarsi del decesso della sua amica a quattro zampe, dichiarando:

LEGGI ANCHE–> Elena Morali, lo sfogo su Instagram: Non voglio averli. Fan senza parole 

Non riesco davvero a sopportare il dolore di averti perso così da un giorno all’altro, senza poter far nulla se non correre a prendere un volo di me**a… Senza che potessi lottare contro quella stu***a veterinaria che ti ha rimandato a casa in quelle condizioni… Senza che potessi stringerti prima di andartene. È come perdere una figlia, una sorella. È qualcosa che non riesco a metabolizzare”.

LEGGI ANCHE–> Pomeriggio 5, Elena Morali dice la sua sul naufrago: Sarai il più bello però.. 

La soubrette ha infatti accusato la veterinaria che si era occupata dell’animale di non aver fatto tutto il necessario, non capacitandosi di come la sua cagnolina di 13 anni da un giorno all’altro non ci fosse più.

Nelle scorse ora la Morali ha annunciato che a causa del difficile lutto, rimarrà lontana dai social per alcuni giorni.

Impostazioni privacy