Ursula Bennardo e Sossio Aruta sommersi dalle critiche: “E poi piangono sempre”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono al centro del mirino, ecco cosa stanno passando in questi giorni. Il web non li molla.

sossio e ursula

Da qualche giorno non si parla d’altro. Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono al centro del gossip vista le loro ultime dichiarazioni sulla vita privata. Secondo quanto avevano riportato i diretti interessati, non se la stavano passando bene e la situazione economica era molto delicata.

Nonostante questo però in questa estate 2021, non hanno mai rinunciato a cene e vacanze. Allora qual è la verità? Il web non crede alla loro storia e vuole scoprire cosa c’è dietro.

Ursula e Sossio, qual è la verità? – FOTO

Sono in tanti a seguire la coppia su Instagram dove non passa un giorno in cui non vengono pubblicate foto e video in piscina o in riva al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo)

E sono ancora di più coloro che si chiedono se la storia della crisi economica sia vera. Qualche tempo fa Sossio aveva dichiarato che

Sono incappato in uno di quei periodi particolari, dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute. Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti. 

E Ursula aveva aggiunto che

Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla. 

A quanto pare però ci riescono alla grande visto che in questi mesi estivi sono sempre in giro per l’Italia. Qualcuno sotto all’ultimo post ha anche aggiunto

Poi piangono sempre.

LEGGI ANCHE>>Ambra Angiolini e quel momento terribile: la lotta per sconfiggere la malattia

LEGGI ANCHE>>Barbara D’Urso allo scoperto: “Mi rendi felice nonostante tutto”- FOTO

Per molti la coppia non la racconta giusta, che la dichiarazione di Sossio sia stato solo un modo per cercare ulteriore notorietà? Il pubblico non ci sta e questa volto vuole andare fino in fondo per capire cosa c’è dietro a questa mossa.

Impostazioni privacy