Barbara D’Urso allo scoperto: “Mi rendi felice nonostante tutto”- FOTO

Da Barbara D’Urso arriva una dichiarazione su quello che è “l’unico e vero amore che conta”. Le parole e lo scatto mostrati sono straordinari.

Si sa, Barbara D’Urso è una che le cose le fa “col cuore”, come lei è solita firmarsi. La 64enne conduttrice televisiva originaria di Napoli è un personaggio divisivo come pochi, tanto nel bene quanto nel male.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Foto da Instagram

A volte con i suoi post social o con il suo stile di fare televisione sembra esagerare. E questo dà adito a delle discussioni che la espongono inevitabilmente a delle critiche.

Ma lei è in realtà una donna dotata di grande sensibilità. Come ogni donna divenuta madre poi, lei ama profondamente i suoi figli. Dalla relazione intercorsa dal 1982 al 1993 con il produttore cinematografico Mauro Berardi, sono nati Giammauro (nel 1986) ed Emanuel (nel 1988).

Ora il suo primogenito compie gli anni, e mamma Barbara D’Urso rivolge a lui un tenero messaggio per fargli gli auguri.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso in lacrime davanti a tutti: non se lo aspettava – VIDEO

La D’Urso fa commuovere tutti: “L’unico amore che conta davvero”

In allegato a delle parole tanto dolci, lei mette in risalto una fotografia nella quale è ritratta al mare con tanto di pancione. Accanto a sé, la D’Urso ha l’ex compagno e padre di Giammauro, per l’appunto Mauro Berardi.

Le frasi che la conduttrice televisiva di Canale 5, e che anche quest’anno avrà il suo spazio a Mediaset seppur ridotto rispetto al passato, sono piene di significato.

“Ed alle 14:00 in punto sei arrivato TU, il mio primo figlio. L’unico vero punto di felicità perfetta e totale”.

Leggi anche –> Angelina Jolie, quanto ha guadagnato di recente la star? La cifra è illogica

Leggi anche –> Enrico Brignano in una nuova veste: quanta energia da vendere – VIDEO

Poi c’è un riferimento anche all’altro suo figlio. “Io tu ed Emanuele sempre indivisibili, mi rendete orgogliosa”.

Come ogni vera madre, lei mette in cima a qualunque cosa l’amore per i sui figli. Per i quali farebbe di tutto, per i quali sarebbe pronta a compiere qualsiasi sacrificio.

Questo messaggio ha reso i suoi ammiratori felici e carichi di buonumore e di entusiasmo, ed i complimenti che la D’Urso sta ricevendo in cambio sono più che meritati.

Foto da Instagram
Impostazioni privacy