Dramma in strada: schianto violentissimo, 14enne muore sul colpo

In provincia di Agrigento ha perso la vita un quattordicenne a causa di un incidente, sono in corso le indagini attuate dalla polizia.

morto in strada

Questa notte si è verificato l’ennesimo dramma stradale che ha strappato la vita ad un quattordicenne di Ciotta a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. Il giovane era alla guida di uno scooter quando ha perso il controllo del veicolo ed è finito in modo violento sul selciato.

Sono in corso le indagini da parte della polizia di Palma di Montechiaro per capire in modo dettagliato la dinamica dell’incidente, per adesso piena di dubbi e interrogativi.

Incidente ad Agrigento, cosa è successo?

E’ accaduto tra il 4 e il 5 agosto presso la strada di Ciotta a Palma di Montechiaro, un giovane ha pero la vita mentre era alla guida di un motociclo. Gli inquirenti non hanno ancora capito il motivo che l’ha spinto fuoristrada facendolo scaraventare contro il selciato.

Polizia (Instagram)

Una volta perso il controllo però per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Nonostante i soccorsi abbiano trasportato la vittima immediatamente all’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata, ad Agrigento, i medici non hanno avuto la possibilità di salvarlo.

Il defunto si chiamava Calogero Cammalleri ed aveva compiuto 14 anni lo scorso 16 giugno. A quanto pare quindi aveva appena preso il patentino e di conseguenza il motorino.

Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente anche se la polizia sta indagando su quanto accaduto, in particolare sul motivo che avrebbe spinto il giovane fuoristrada. Sarà l’autopsia a stabilire se si è trattato di un malore o se il ragazzo era sotto effetto di stupefacenti e alcol.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker meravigliosa in vacanza: un dettaglio stuzzica il web – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta si diverte con le amiche: c’è Elodie, ma non Can Yaman

Sono sempre di più gli incidenti che si manifestano a causa di fattori esterni quali l’assunzione di alcol o stupefacenti e soprattutto tra i giovani. Secondo i dati della Polizia Stradale nel sesto mese del 2021 sono stati registrati  2.413 incidenti autostradali, di più rispetto ai 1.763 di giugno 2020, con un aumento di 650 sinistri +36,9%. Sono necessarie ulteriori campagne di sensibilizzazione ai fini di limitare gli schianti stradali.

Impostazioni privacy