Diletta Leotta si diverte con le amiche: c’è Elodie, ma non Can Yaman

Continuano le vacanze spensierate di Diletta Leotta. Il volto di Dazn si trova in una rinomata località turistica, al suo fianco ancora Elodie. Non pervenuto l’attore turco.

Diletta Can (Facebook)
Diletta Leotta con Can Yaman (Facebook)

Continua l’affaire Diletta Leotta-Can Yaman: i due continuano le vacanze l’uno separato dall’altra. La bionda siciliana in compagnia delle amiche, lui solo soletto in quel di Sardegna.

E dire che nei mesi scorsi sembravano più uniti che mai e in molti avevano ipotizzato addirittura le loro nozze intorno a questo Ferragosto. Che sia una mossa per sviare l’attenzione e godersi il giorno in tutta riservatezza?

Sarebbe strano, vista la grande risonanza mediatica di cui ha goduto la loro relazione fino ad ora. Assieme dai primi dell’anno, la coppia non si è fatta problemi nel comparire uno sui social dell’altro e a manifestare l’amore con gesti eclatanti.

A non crederci da tempo è l’esperto di gossip e, pare, super informato Alessandro Rosica, che dal suo profilo Instagram sono settimane che definisce la relazione bella che finita, pur se non ufficialmente.

A dargli manforte sono i giornalisti di Dagospia, che insinuano addirittura che la storia sia stata creata ad hoc per motivi pubblicitari e di immagine. I diretti interessati per il momento non commentano, preferendo lasciare i fan nel dubbio e godendosi le sospirate vacanze.

Diletta Leotta in vacanza con l’amica Elodie: nessun pensiero all’orizzonte

Chi sta certamente vivendo con leggerezza e allegria questi giorni è di sicuro la giornalista di Dazn, che dopo essersi lasciata alle spalle la Sardegna, si trova ora nella lussuosa località di villeggiatura in compagnia di un gruppo di amiche.

Tra di loro spicca Elodie, la cantante con la quale Diletta ha instaurato un ottimo feeling durante le registrazioni del programma Celebrity Hunted di Amazon. Le due donne si vedono nello scatto condiviso su Instagram sedute vicine, bellissime e sorridenti, le gambe affusolate in bella mostra per l’obiettivo del fotografo.

Leggi anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, è davvero finita? Gli indizi e le prove

Leggi anche –> Diletta Leotta si regala una nuova casa a Catania: è una super villa

“Ehi siri come si diventa un divano?” scrive ironico un fan della catanese, che da poco è diventata proprietaria di un immobile proprio nella sua città natale. Che Can Yaman sia definitivamente dimenticato?

Impostazioni privacy