Laura Pausini, l’ultima volta che lo ha fatto con lui: “Ci manca” | VIDEO

Un momento intenso ed emozionante torna nella mente di Laura Pausini. Si tratta di un qualcosa di forte fatto con un uomo speciale.

Nonostante la pandemia ancora in corso, il 2021 per Laura Pausini è risultato davvero un anno memorabile. Merito del trionfo ai Golden Globe che le è valso anche un primato.

Laura Pausini
Laura Pausini Foto da Instagram

Lei è la prima italiana in assoluto ad avere centrato questo traguardo. Ma la cantante romagnola originaria di Faenza, in provincia di Ravenna, non ha assolutamente dubbi su cosa siano le cose che valgono per davvero.

Infatti Laura Pausini baratterebbe volentieri ogni premio ed ogni riconoscimento ottenuto in quasi 30 anni di carriera pur di non potere mai fare a meno dei propri ammiratori.

Con il suo pubblico c’è una interazione diretta con cadenza continua, grazie ai social network. In questo modo gli ammiratori della Pausini hanno imparato a vederla anche in vesti più comuni, nella sua quotidianità.

Per un rapporto che alla fine si è fatto pure più bello. E con la pandemia che dilaga da inizio 2020 purtroppo tante cose sono cambiate.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, l’annuncio che commuove: l’ufficialità di poche ore fa

Tutta la bruciante nostalgia di Laura

Anzitutto la possibilità di tenere un concerto dal vivo. Proprio su questo aspetto si concentra una nostalgica Laura Pausini.

Lei posta alcune foto e video di una tappa che la portò in Sardegna nel corso del 2019. In quella occasione si esibì assieme a Biagio Antonacci, che Laura non esita a definire “mio fratello”.

Leggi anche –> Elodie innamorata alla follia, gli tende la mano e…”Ho il cuore che scoppia”

Fu una emozione fortissima, ed ogni cantante sogna di avere davanti a sé una platea così. Poi è cominciato il luogo incubo dal quale ancora oggi fatichiamo ad uscire fuori.

Alcune esibizioni in live sono ricominciate, ma la normalità non è ancora vicina. Servirà fare ancora attenzione. Nel frattempo restano i ricordi, con Laura Pausini nostalgica ma anche consapevole di essere così fortunata ad avere vissuto qualcosa di simile.

Un momento come quello le manca da morire. Lo scrive lei stessa nel suo messaggio. Ma non vede l’ora di potere rivivere attimi straordinari come questo che ci mostra con orgoglio.

Impostazioni privacy