Bianca Atzei in topless manda in tilt tutti i suoi fans: illegale – FOTO

Super sexy Bianca Atzei che posta una foto da urlo sui social. Ecco la reazione dei suoi fan.

Bianca Atzei
Fonte immagine Instagram

Ieri pomeriggio la cantante Bianca Atzei ha pubblicato una foto che ha mandato letteralmente i fan in delirio. Per la prima volta l’artista si è lasciata andare a una posa sensuale in topless. Bianca viene fotografata a bordo di una barca con alle spalle il mare che le fa da sfondo.

Sguardo fisso in macchina e capelli al vento, Bianca riesce ad incantare tutti. La foto è in bianco e nero, ci sono i tatuaggi della cantante in vista e, non solo quelli. La Atzei indossa solamente la parte inferiore del costume e lascia intravedere parte del seno.

È seduta con le ginocchia rivolte al petto, che le coprono parte del decolleté ma, nonostante ciò il vedo non vedo sembra essere piaciuto molto dai follower di Bianca. Molti scrivono che non vedevano l’ora che ciò accadesse, altri si limitano ai classici commenti di apprezzamento.

Il post raccoglie apprezzamenti anche da parte delle donne che la trovano attraente e sensuale, senza essere volgare. Sicuramente a Bianca, che non si è mai esposta così tanto, avranno fatto piacere tutte le opinioni positive che sono state fatte in merito alla foto pubblicata.

Bianca Atzei: vita privata

Da un paio d’anni Bianca Atzei è legata sentimentalmente a Stefano Corti, inviato storico de Le Iene. La loro storia d’amore nasce dopo la delusione che Bianca aveva vissuto con la rottura con uno degli ex volti della Moto Gp Max Biaggi.

Bianca e Stefano
Fonte immagine Instagram

Tra Bianca e Stefano c’è un rapporto speciale, in cui entrambi seguono e appoggiano i sogni e le ambizioni dell’altro. Sono sempre pronti a sostenersi, consolidando il loro amore giorno dopo giorno tant’è che di recente i due hanno pensato anche di avere un bambino.

Bianca Atzei nasce a Milano da genitori sardi ed esprime sin da bambina la sua grande passione per la musica. Ispirandosi ai grandi miti internazionali della scena musicale Bianca cerca la sua strada iniziando a studiare canto.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il risveglio che emoziona: ecco il suo vero amore FOTO

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi. Rivelazione clamorosa

Il suo esordio risale al 2012 quando partecipa a Sanremo Social, con il suo primo singolo La gelosia, che viene scartato subito. Qualche mese dopo pubblica L’amore vero, il brano ottiene un riscontro molto positivo sia a livello radiofonico che su internet, superando il milione di visualizzazioni su YouTube.

Impostazioni privacy