Fabrizio Frizzi, l’annuncio che commuove: l’ufficialità di poche ore fa

Si torna a parlare dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi, per un qualcosa che renderebbe lui per primo fiero ed estremamente felice di quanto vedrete.

La generosità da sempre dimostrata da Fabrizio Frizzi in vita era nota a tutti. L’amatissimo conduttore televisivo, scomparso nella primavera di tre anni fa, era solito fare tanta beneficenza.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi Foto da Instagram

Ed anche con i concorrenti delle sue trasmissioni sapeva spesso entrare in empatia. Tutti coloro che lo hanno incrociato anche solo per una volta serbano un ricordo del presentatore tv bellissimo.

Quando lui se ne andò per sempre, quel 26 marzo 2018, la tristezza in tutti gli italiani fu immensa. Si era trattato di una perdita troppo grande da colmare.

I funerali di Fabrizio Frizzi furono trasmessi in diretta televisiva, con una folla enorme di persone a prendere parte all’ultimo saluto nei suoi confronti. Ed ancora, la Rai gli ha intitolato gli studi dove vengono registrate le puntate de “L’Eredità”, quiz show che lo ha visto grande protagonista.

Leggi anche –> Elodie innamorata alla follia, gli tende la mano e…”Ho il cuore che scoppia”

Frizzi sarebbe felicissimo di questa notizia

Adesso ecco avvenire dell’altro che riguarda il suo nome. Si tratta di una iniziativa bellissima che avrebbe fatto enorme piacere a Frizzi per primo, se lui fosse stato ancora in vita.

Foto da Instagram

A Milano sorgerà infatti una struttura che accoglierà le famiglie di bambini ricoverati in ospedale per delle gravi patologie. Il tutto nell’ambito del piano chiamato “Il Progetto dei Piccoli”.

Un palazzo di tre piani accoglierà tutti quelli che aspettano i loro bimbi, nei pressi del santuario della Madonna delle Ortiche e per iniziativa di Unitalsi.

Leggi anche –> Bianca Atzei in topless manda in tilt tutti i suoi fans: illegale – FOTO

Leggi anche –> Romina Power, il risveglio che emoziona: ecco il suo vero amore FOTO

L’associazione celebra proprio nel 2021 i suoi cento anni di esistenza, nel corso dei quali il dolore di migliaia di persone ha trovato un pò di sollievo.

Una situazione che davvero renderà più facile la situazione per molte famiglie. Si punta ad inaugurare il tutto entro il prossimo mese di dicembre.

Impostazioni privacy