Elodie innamorata alla follia, gli tende la mano e…”Ho il cuore che scoppia”

Una Elodie più bella ed incantevole che mai rivolge un messaggio speciale, e lei non è da sola ma si trova in ottima compagnia: che emozione.

La carriera della cantante romana, francese per parte di madre, è ormai in forte ascesa da tempo. Ai successi conseguiti in ambito canoro e musicale, si aggiungono per Elodie altre soddisfazioni.

Elodie
Elodie Foto da Instagram

Infatti il nome della 31enne artista prende quota nell’ambito della galassia di Mediaset. Si parla di una possibile condizione de “Le Iene” che sarebbe pronta per lei.

In questo modo la cantante prenderebbe il posto di Alessia Marcuzzi, che come noto ha lasciato Cologno Monzese nel corso delle scorse settimane, mettendo fine a 25 anni di collaborazione.

E non è tutto: Elodie potrebbe anche assumere le redini di un programma tutto nuovo, che le verrebbe affidato sempre nel corso di quella che sarà la stagione televisiva al via a settembre.

Nel frattempo però ecco spuntare fuori un post che risale ad un pò di tempo fa ormai. E nel quale è protagonista assoluta non solo lei.

Leggi anche –> Bianca Atzei in topless manda in tilt tutti i suoi fans: illegale – FOTO

La gioia incontenibile della cantante

Accanto ad Elodie c’è il suo fidanzato, il rapper Marracash. Con lui la Di Patrizi fa coppia fissa fin dal 2019 ed insieme loro sono davvero molto felici.

I due anni di fidanzamento hanno portato in dote anche una collaborazione artistica tra loro. Senza contare l’intesa sul piano sentimentale. Ed è bellissimo vedere entrambi così felici.

 Leggi anche –> Romina Power, il risveglio che emoziona: ecco il suo vero amore FOTO

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni, perché è finita con Laura Torrisi. Rivelazione clamorosa

Nel post presente sul profilo Instagram personale di lei si vede un bel ringraziamento che la romana in persona aveva rivolto ai propri ammiratori. Il messaggio risale ad inizio 2020.

E la bella Elodie era reduce dal successo di “Andromeda”, brano presentato al Festival di Sanremo dell’anno scorso. La canzone piacque davvero a tanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Ed in radio fu subito un successo, al punto che la cantante aveva voluto dire grazie con il cuore palpitante a tutti coloro che hanno apprezzato “Andromeda”

Impostazioni privacy