Federica Panicucci, che spettacolo in bikini: web scatenato – FOTO

Federica Panicucci sorprende i fan con un video strepitoso, l’ha fatto davvero? Il web ancora non ci crede, mai vista così.

Federica Panicucci

Per Federica Panicucci le vacanze continuano e su Instagram non perde occasione di mostrare tutta la sua bellezza. Passano gli anni ma la conduttrice è sempre la stessa: solare, strepitosa e divina.

Il web la adora così come il pubblico che la segue ogni giorno con il programma Mattino5, di nuovo in onda da settembre. Anche il compagno è pazzo di lei e non vede l’ora di sposarla. Ma anche quest’anno il matrimonio è saltato.

Federica Panicucci, il VIDEO è virale: divina

La conduttrice è seguita da un milione di follower con i quali condivide tanti momenti della sua giornata e sono continuamente aggiornati sulla sua vita.

Dopo la notizia del matrimonio che sembra essere di nuovo posticipato a causa del Covid, la Panicucci ha voluto deliziare i follower con un video accattivante e sensuale. Così ha sfoggiato un completo unico, bikini intrecciato e prendisole abbinato che ha lasciato tutti senza parole.

Il filmato è stato girato nella villa dove sta trascorrendo le vacanze, la conduttrice sembra una modella e scende per arrivare a bordo piscina dove si lascia andare ad una posa osé.

Il commento più bello? Quello del compagno che ha scritto che

Sei bellissima amore mio

E poi ancora messaggi e like da ogni parte, anche Taylor Mega ha affermato che

Che incanto con il completo

E poi qualcuno ha aggiunto che

Vabbè qualsiasi uomo vorrebbe una sfilata del genere

LEGGI ANCHE>>>Colpita da una terribile infezione cerebrale: si spegne all’età di 28 anni

LEGGI ANCHE>>>Miss Italia 88: ricordate chi trionfò alla prima conduzione di Fabrizio Frizzi?

Insomma Federica Panicucci ha fatto colpo per l’ennesima volta, non ha bisogno di tanti filtri per conquistare i fan. La sua bellezza è unica e il pubblico la ammira non solo per quella ma anche per il talento ineguagliabile. Per questo Mediaset l’ha scelta di nuovo anche per la prossima stagione che sta per arrivare, ormai è una garanzia.

Impostazioni privacy