Miss Italia 88: ricordate chi trionfò alla prima conduzione di Fabrizio Frizzi?

Chi fu la prima Miss Italia 88 che vinse con Fabrizio Frizzi? Sono passati trentatré anni ed è una donna meravigliosa, i dettagli.

nadia bengala

Miss Italia è un programma storico che nel corso degli anni ha premiato tante ragazze considerate le più belle d’Italia. Fino a qualche anno fa il conduttore della trasmissione era Fabrizio Frizzi e il concorso di bellezza veniva mandato in onda sulla Rai.

Il presentatore ha iniziato a condurre Miss Italia nel 1988 e all’epoca trionfò Nadia Bengala. Chi è e cosa fa oggi dopo trentatré anni? Scopriamo insieme alcuni dettagli.

Miss Italia 1988, chi è e cosa fa adesso? – FOTO

Miss Italia 1988 è Nadia Bengala ed ha cinquantanove anni. Di origine siracusana, dopo il concorso di bellezza lavorò come attrice, showgirl e modella.

Dopo la vittoria la sua vita cambiò radicalmente, per lei Miss Italia fu un trampolino di lancio che le aprì le porte del mondo dello spettacolo. La sua prima esperienza fu quella come valletta di Ok, il prezzo è giusto, trasmissione condotta da Iva Zanicchi. Poi prese parte a film ed oggi è un’opinionista nei salotti televisivi.

A quanto pare non è molto attiva sui social, la sua ultima foto risale al 2017 e il suo profilo è seguito da pochi fan. Per un po’ Nadia ha abbandonato il piccolo schermo e proprio in un’intervista ha raccontato che

Miss Italia m’ha illuso. Mi sono convinta che si potesse vincere facendo tutto da soli, senza spinte. Non è così. Io ho avuto freni a non finire, altro che spintarelle. Prima di tutto dagli uomini. Dicevano di amarmi, ma erano solo capaci di prendere. Appena avevo un’occasione la facevano saltare.

LEGGI ANCHE>>Dayane Mello, in bikini leopardato ruggisce sul cavallo: incandescente – FOTO

LEGGI ANCHE>>Orietta Berti e Lorella Cuccarini, che sorpresa per i fan: ecco dove le vedremo

Anche nel salotto di Barbara D’Urso ha motivato la scelta di lasciare la televisione ed ha rivelato che anche gli amori sbagliati l’hanno portata a prendere un’altra via. La sua bellezza ancora oggi è fuori dal comune e fa invidia a chiunque.

Impostazioni privacy