Conto alla rovescia, cambia tutto: novità per Gerry Scotti

Estate, tempo di relax e di bilanci: ma Gerry Scotti riesce ad appassionare gli spettatori anche con l’afa.

Gerry Scotti
Gerri Scotti (screenshot instagram)

Nella stagione estiva gli spettacoli televisivi inediti sono ben pochi: si preferisce viaggiare a suon di repliche per traghettare i telespettatori all’autunno con la voglia di rivedere i loro programmi preferiti.

Per questo motivo quei pochi programmi che vanno in onda inediti in estate hanno vita facile nel fare ottimi ascolti. Basti pensare a Temptation Island o al telequiz Reazione a Catena. Il quiz condotto da Marco Liorni viaggia su share altissimi, e non c’è nessuno capace di tenergli testa.

O meglio, quasi nessuno. Perché lo zio Gerry, una vera e propria autorità in tema di quiz televisivi, riesce a tenere botta nello spietato mondo dell’Auditel.

Dettaglio non da poco: le puntate dello show di Gerry Conto alla rovescia, che sta facendo ascolti decisamente soddisfacenti, vanno in replica.

Gerry, cosa succederà a settembre?

Gerry Scotti tornerà ad allietare i suoi fan con uno spettacolo inedito a partire dal prossimo 30 agosto, quando ripartirà la nuova edizione del telequiz Caduta Libera. Ma c’è solo questo nel futuro di Gerry.

Infatti l’anno prossimo il presentatore tornerà ad occuparsi anche del talent show Tu sì que vales, dove ritroverà molti amici in giuria: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Teo Mammucari.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (screenshot Instagram)

Poi per Scotti c’è ancora in piedi un altro discorso, legato alla conduzione del programma La domenica del villaggio, in prima serata.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso felicissima: la notizia che le fa tornare il sorriso 

Insomma, la prossima stagione si preannuncia decisamente impegnativa per Gerry Scotti, e non sorprende: non a caso è uno dei conduttori più amati nel nostro Paese.

VEDI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci mostra i “faraglioni”: la FOTO manda i fan fuori di testa 

Nel frattempo, in attesa del 30 agosto, Gerry continua a “dare battaglia” con le sue repliche, che anche ieri hanno fatto registrare una media di 1 milione di spettatori.

Impostazioni privacy