Barbara D’Urso felicissima: la notizia che le fa tornare il sorriso

L’estate di Barbara D’Urso si tinge di felicità: ecco la notizia che le fa spuntare il sorriso.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot instagram)

La conduttrice Barbara D’Urso sta trascorrendo l’estate tra viaggi nei luoghi di mare che predilige. Amicizia, serate danzanti, musica e buon cibo: la ricetta perfetta per rilassarsi, ma non solo.

Per la presentatrice campana infatti quest’anno non ha riservato solo gioie, ma anche parecchie incertezze sotto il profilo professionale. Le sue trasmissioni non sono riuscite a proporsi sui livelli abituali, incassando diverse sconfitte nel testa a testa con le dirette concorrenti.

Un’atmosfera interlocutoria, che ha provocato qualche assestamento per il palinsesto prossimo venturo: una situazione dura da digerire per una professionista come lei.

Ma ecco che ieri è successo qualcosa che le ha riportato il sorriso.

Barbara entusiasta: “Vai!”

Ieri anche Barbara D’Urso, come altri milioni di italiani, è rimasta attaccata allo schermo per seguire in diretta un momento storico della storia dello sport italiano.

Una doppietta di medaglie d’oro mai verificatasi in oltre cento anni di atletica azzurra. L’oro di Gianmarco Tamberi nel salto in alto e, subito dopo, quello di Marcell Jacobs nei cento metri maschili, la gara regina dei giochi olimpici.

Barbara D’Urso ( Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori via Getty Images

Barbara D’Urso ha seguito con trepidazione entrambe le competizioni, sobbalzando online ad ogni nuovo ostacolo superato brillantemente dagli atleti azzurri.

“Ovviamente alle 14.50 tutti davanti alla televisione per vedere la finale”, così si è rivolta ai suoi follower annunciando la sua partecipazione ad un momento così importante.

VEDI ANCHE—> Letizia di Spagna, bellezza mozzafiato: lo spacco non passa inosservato 

Prima Barbara aveva esultato con dei ripetuti “Vai! Vai! Vai!” ad ogni balzo in avanti che avvicinava gli atleti alle finali delle rispettive discipline.

VEDI ANCHE—-> Tokyo 2020, perché gli atleti mordono la medaglia? Svelato il motivo 

C’è da dire che il momento è stato davvero irripetibile: mai nella storia ultracentenaria dei giochi olimpici un atleta italiano aveva vinto un oro nei cento metri, un risultato che entra di diritto nella storia dello sport.

 

Impostazioni privacy