Elisabetta Gregoraci mostra i “Faraglioni”: la FOTO manda i fan fuori di testa

Elisabetta Gregoraci ha trascorso un fine settimana nella splendida Capri: le foto della conduttrice che hanno lasciato a bocca aperta i fan.

Elisabetta Gregoraci mostra Faraglioni foto
(Photo by Theo Wargo/Getty Images)

Elisabetta Gregoraci ha incantato i suoi numerosissimi ammiratori con una serie di foto, una più bella dell’altra.

D’altronde, oltre ad essere una bravissima conduttrice, è anche una splendida modella. Non è un caso che diverse maison di moda la scelgano come testimonial.

Elisabetta è anche un personaggio televisivo molto affermato ed ha anche preso parte come concorrente all’ultima edizione del “GF Vip“.

Nel corso di questa estate la presentatrice è al timone del famosissimo e seguitissimo “Battiti Live“, manifestazione musicale che registra sempre altissimi ascolti. Milioni di telespettatori guardano sempre il programma, evento che tocca varie città in Italia.

Elisabetta Gregoraci meravigliosa in bikini con i Faraglioni di Capri sullo sfondo – FOTO

Negli scorsi giorni la showgirl ha trascorso anche dei momenti di relax. La donna ha passato un fine settimana nella splendida Capri pubblicando nelle ore scorse un post che ha avuto un grandissimo successo.

La conduttrice ha preso parte all’evento di LuisaViaRoma e Unicef che ha avuto luogo nell’isola lo scorso weekend.

LEGGI ANCHE —> Carlotta Mantovan ritrova il sorriso: la vedova Frizzi con gli amori della sua vita

Sono oltre 48mila i ‘like‘ e mille circa i commenti di complimenti da parte dei suoi fan nel giro di 4 ore dalla pubblicazione. Stiamo parlando di numeri davvero importanti per Elisabetta, il cui profilo Instagram conta un milioni e 800mila follower.

All’interno del contenuto più recente condiviso dalla presentatrice sono presenti dieci immagini. Nel primo scatto si vede Elisabetta di profilo in ginocchio con addosso un bikini di colore bianco.

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, show a luci rosse in diretta: “Po**oshop? È li che ti ho vista…” – VIDEO

La showgirl si trova in mare su una barca con sullo sfondo il meraviglioso panorama dei Faraglioni di Capri. Un post in cui è presente anche una didascalia. La frase che si può leggere è la seguente.

Un bellissimo week-end italiano a Capri💙

Impostazioni privacy