Al Bano Carrisi e Jasmine, doccia gelata. Arriva la conferma: “Una batosta”

Brutta notizia per i fan del duo-Carrisi: una doccia gelata attende all’orizzonte i loro beniamini.

Al Bano (Instagram)
Al Bano Carrisi (Instagram)

Non soltanto le voci, ma anche la personalità, il carisma, la simpatia: il duo padre-figlia Carrisi ha entusiasmato ed entusiasma migliaia e migliaia di fans. Però non sono tutte rose e fiori per Al Bano e Jasmine.

Infatti l’ultimo periodo è stato appesantito da una polemica tanto scomoda quanto insidiosa, al termine della quale è arrivata una mazzata terribile, dalla quale non sarà facile riprendersi in tempi brevi per i due.

Di cosa si tratta? E’ qualcosa che ha a che fare con la prossima stagione…

Al Bano senza freni: “Sono indignato…”

Tutto inizia con una polemica divampata tra Al Bano e la Chiesa, una polemica come dicevamo insidiosa ed ingombrante.

Il Vescovo di Andria, Monsignor Luigi Mansi, ha accusato il cantante pugliese di aver “usato” l’altare per esibirsi. Le rimostranze sono arrivate dopo una performance di Al Bano, che si è adirato per le accuse.

Per questo motivo il leone di Cellino San Marco ha rilasciato dichiarazioni di fuoco

Albano Carrisi a Sanremo
Albano Carrisi (da Getty Images)

Sono indignato. Indignato e profondamente amareggiato per la ramanzina. L’accusa di “aver usato l’altare per esibirmi” mi ha davvero addolorato

La polemica era ancora fumante quando un’altra notizia ben più grave è intervenuta a turbare la serenità dei Carrisi: l’esclusione di Al Bano e Jasmine dal cast dei giurati di The Voice Senior.

Nella passata edizione i due ne avevano fatto parte, giocando un ruolo decisamente di primo piano. Insieme a Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté i Carrisi avevano deliziato il pubblico del talent show.

VEDI ANCHE—> Belen Rodriguez, foto pazzesca dopo il parto: Instagram va in tilt

Ora però, mentre gli altri artisti hanno praticamente la riconferma in tasca, per loro si profila l’esclusione, sostituiti da Orietta Berti. 

VEDI ANCHE—> Maurizio Costanzo, l’annuncio inaspettato: gioia immensa per i suoi fan 

Facile immaginare il disappunto, la rabbia e la delusione di Al Bano e della figlia, che adesso dovranno digerire e metabolizzare la batosta.

 

Impostazioni privacy