Maurizio Costanzo, l’annuncio inaspettato: gioia immensa per i suoi fan

Bella notizia per tutti gli ammiratori del celebre giornalista romano Maurizio Costanzo. Confermato l’appuntamento in autunno e un gradito ritorno.

Maurizio Costanzo (Instagram)
Maurizio Costanzo (Instagram)

E’ una delle colonne della televisione italiana, capace di incollare al piccolo schermo milioni di italiani. Parliamo naturalmente del leggendario Maurizio Costanzo. Il suo programma più conosciuto è l’omonimo talk show, che va in onda in Mediaset dal 1982, tranne alcune pause nel 2006 e dal 2009 al 2015.

Tradizionalmente trasmesso dal Teatro Parioli in Roma, del quale lo stesso giornalista è stato anche direttore artistico per anni, ha visto passare dal suo palco quasi tutte le personalità più famose del nostro Paese. Un vero e proprio fenomeno di costume che ha visto come ospiti, tra gli altri, Carmelo Bene, Ambra Angiolini e il compianto Pietro Taricone.

Al programma devono inoltre  la loro popolarità volti che tutti noi conosciamo oggi, come Enrico Brignano, Giobbe Covatta, Vittorio Sgarbi e Valerio Mastandrea, solo per citarne alcuni.

Non stupisce quindi l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi che l’ha riconfermato anche per la nuova stagione. “Mediaset e io siamo orgogliosi di averlo ancora in squadra e di poter festeggiare nella prossima stagione su Canale 5 la 40esima edizione del talk show” ha dichiarato il dirigente di Cologno Monzese.

Maurizio Costanzo: conferma per il talk e un ritorno inatteso

A tornare su Canale 5 non sarà solo il Maurizio Costanzo Show. L’annuncio lo ha fatto il diretto interessato, visibilmente soddisfatto per un programma al quale tiene molto.

“Incontrerò figure notissime, riparte in autunno” ha dichiarato il giornalista, rendendo così ufficiale l’appuntamento con l’interessante trasmissione, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione. Nessuna anticipazione, ovviamente, su quali saranno i primi ospiti, anche se, visti quelli precedenti, saranno certamente di prestigio.

Leggi anche –> Attentato a Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: vivi per miracolo  –  VIDEO

Leggi anche –> Scontro durissimo Costanzo – Mediaset: la risposta di Pier Silvio

A tornare infatti dalla fine dell’estate sarà L’Intervista, il programma in onda dal 2016 al 2020, che ha visto tra gli ospiti personaggi del calibro di Giorgio Napolitano, Diego Armando Maradona e Silvio Berlusconi. Una sorpresa graditissima per i fan della trasmissione che manca dai palinsesti da più di un anno.

 

 

 

Impostazioni privacy