Belen Rodriguez, foto pazzesca dopo il parto: Instagram va in tilt

La splendida soubrette Belen Rodriguez, neomamma della piccola Luna Marì, stupisce tutti i numerosi fan con uno scatto davvero incredibile!

Belen Antonino (Instagram)
Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese e Luna Marì (Instagram)

La bellissima argentina non ha perso tempo. A pochi giorni dalla nascita della secondogenita Luna Marì, avuta dall’hair stylist Antonino Spinalbese, è già tornata al lavoro.

Belen Rodriguez si conferma una lavoratrice instancabile e ha saltato solo un paio di registrazioni di Tu Sì Que Vales, prima di ritornare alla sua conduzione. Molti ammiratori si chiedono come faccia, alla fine la gravidanza è un momento bellissimo ma anche stressante fisicamente per una donna.

In più la showgirl cerca per quanto possibile di pensare lei stessa, in prima persona, alle esigenze della piccolina, evitando di lasciarla troppo alla tata. C’è da dire che, almeno sul lato estetico, l’ex di De Martino appare più radiosa e bella che mai.

Complice il grande amore per il nuovo compagno, il suo sguardo è più dolce e sereno, segno di una relazione che procede a gonfie vele e che la rende sicura e piena di felicità. Ne è una prova il selfie che ha postato nelle sue storie su Instagram e che sta facendo il giro del web.

Incredibile Belen: a nemmeno 20 giorni dal parto ora è così!

Uno scatto preso allo specchio che la mostra in tutta la sua bellezza, e che ha stupito i tanti fan della sudamericana che sono letteralmente rimasti senza parole davanti al suo riflesso.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez selfie (Storie Instagram)

Belen appare con indosso un semplice completino intimo di colore chiaro, la pelle dolcemente abbronzata, mentre con una mano si tiene i lunghi capelli scostati dal volto. Sullo sfondo una camera da letto con della frutta fresca pronta per dissetarla. Quello che stupisce però, è altro.

Leggi anche –> Belen coccola la piccola Luna Marì. Il VIDEO emoziona il web

Leggi anche –> Belen Rodriguez rimprovera Antonino, è lite tra i due: “Adesso basta”

A neanche un mese dal parto, la soubrette sembra aver già quasi riacquistato la sua piena forma fisica: le braccia sono toniche, non ha un filo di cellulite e a “tradire” la gravidanza avvenuta da poco è solo un piccolo accenno di rotondità rimasto sull’addome. Una conferma, se serve, che è una donna fuori dal normale.

Impostazioni privacy