Jessica Franceschetti provoca i follower: “Sicuramente qua la tira…”

Jessica Franceschetti in posa davanti all’obiettivo, su Instagram è sempre una festa: la modella e influencer con un fisico pazzesco.

L’estate è il territorio di caccia ideale per le bellezze su Instagram, lo sappiamo bene. Ce ne sono alcune però che risaltano più di altre ed è sicuramente il caso di Jessica Franceschetti.

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Vicentina, 33 anni, i frequentatori assidui del social network probabilmente ormai la conosceranno bene. Jessica da sempre mette in risalto scatti che esaltano la sua fisicità esplosiva e la sua sensualità, con un tocco sapiente inconfondibile e magistrale.

Molto in voga tra gli amanti di calcio, non avendo mai nascosto la sua passione per tale sport, con alcuni scatti e video che hanno già fatto epoca in cui era alle prese con alcuni palleggi. In salsa ovviamente seducente, risultando ancora più irresistibile.

Nelle emittenti locali, Jessica è già piuttosto famosa. La sua notorietà su Instagram sta comunque crescendo a vista d’occhio (ben 1,2 milioni di followers, cifra praticamente raddoppiata rispetto solo ad alcuni mesi fa). Non è da escludere che presto salga alla ribalta nazionale.

Jessica Franceschetti, di profilo e in costume è semplicemente esplosiva: il perizoma illegale quasi sparisce

Intanto, continua a lasciarci di stucco postando di continuo scatti esagerati in cui mette in mostra le sue forme semplicemente perfette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Franceschetti (@jessyfranceschetti)

Stavolta, Jessica alza ancora un po’, se possibile, l’asticella della provocazione. Sul terrazzo di casa sua, si fa immortalare e scrive nella didascalia:

Non mi trovo a Bora Bora, ma sicuramente qua la tira!

Il riferimento è a una giornata piuttosto ventosa dalle sue parti, che le scompiglia i capelli rendendola ancora più sensuale. Ma a rapire l’attenzione, ovviamente, è il suo fisico incontenibile in costume.

Di profilo, Jessica ci mostra in primo piano un lato B eccezionale, con un perizoma che ne esalta le rotondità maestose e praticamente scompare.

LEGGI ANCHE —> George Clooney è mortificato, la sua dimora vittima di fango e detriti: cosa è successo

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, le nozze non s’hanno proprio da fare: svelato il motivo

Lei stessa scherza aggiungendo poi: “Sempre c…o e t…e metti. Ah, no, sono io!”. Incorreggibile e magnifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.