Jessica Franceschetti provoca i follower: “Sicuramente qua la tira…”

Jessica Franceschetti in posa davanti all’obiettivo, su Instagram è sempre una festa: la modella e influencer con un fisico pazzesco.

L’estate è il territorio di caccia ideale per le bellezze su Instagram, lo sappiamo bene. Ce ne sono alcune però che risaltano più di altre ed è sicuramente il caso di Jessica Franceschetti.

Jessica Franceschetti
Jessica Franceschetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Vicentina, 33 anni, i frequentatori assidui del social network probabilmente ormai la conosceranno bene. Jessica da sempre mette in risalto scatti che esaltano la sua fisicità esplosiva e la sua sensualità, con un tocco sapiente inconfondibile e magistrale.

Molto in voga tra gli amanti di calcio, non avendo mai nascosto la sua passione per tale sport, con alcuni scatti e video che hanno già fatto epoca in cui era alle prese con alcuni palleggi. In salsa ovviamente seducente, risultando ancora più irresistibile.

Nelle emittenti locali, Jessica è già piuttosto famosa. La sua notorietà su Instagram sta comunque crescendo a vista d’occhio (ben 1,2 milioni di followers, cifra praticamente raddoppiata rispetto solo ad alcuni mesi fa). Non è da escludere che presto salga alla ribalta nazionale.

Jessica Franceschetti, di profilo e in costume è semplicemente esplosiva: il perizoma illegale quasi sparisce

Intanto, continua a lasciarci di stucco postando di continuo scatti esagerati in cui mette in mostra le sue forme semplicemente perfette.

Stavolta, Jessica alza ancora un po’, se possibile, l’asticella della provocazione. Sul terrazzo di casa sua, si fa immortalare e scrive nella didascalia:

Non mi trovo a Bora Bora, ma sicuramente qua la tira!

Il riferimento è a una giornata piuttosto ventosa dalle sue parti, che le scompiglia i capelli rendendola ancora più sensuale. Ma a rapire l’attenzione, ovviamente, è il suo fisico incontenibile in costume.

Di profilo, Jessica ci mostra in primo piano un lato B eccezionale, con un perizoma che ne esalta le rotondità maestose e praticamente scompare.

LEGGI ANCHE —> George Clooney è mortificato, la sua dimora vittima di fango e detriti: cosa è successo

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, le nozze non s’hanno proprio da fare: svelato il motivo

Lei stessa scherza aggiungendo poi: “Sempre c…o e t…e metti. Ah, no, sono io!”. Incorreggibile e magnifica.

Impostazioni privacy