Kate Middleton nella bufera: “Se i bambini urlano facciamo questo…”

Kate Middleton e il principe William che tipo di genitori sono? Da qualche giorno i due sono nel mirino, ecco cosa farebbero con i bambini.

Royal Family, Kate Middleton è in pericolo: cosa sta succedendo

La Royal Family è di nuovo al centro del mirino e questa volta si parla del metodo educativo che la famiglia avrebbe con i bambini. Sta per uscire  il libro  del principe Harry, e di conseguenza Finding Freedom 2, firmato dai giornalisti Omid Scobie Carolyn Durand,  che presto sarà pubblicato in una nuova versione con dei nuovi capitoli.

In questo testo si affronta il tema dell’educazione e i protagonisti sono Kate Middleton e il principe William. Ecco come portano avanti la loro vita da genitori.

Kate Middleton su i bambini, ecco come li educa

Essere genitori è il mestiere più difficile del mondo e i giornalisti Scobie e Durand hanno riportato nel loro libro alcuni punti riguardo al metodo educativo di Kate Middleton e il principe William.

Secondo quanto riporta il libro, i due sarebbero molto comprensivi con i propri bambini e adotterebbero una regola ben precisa. Così c’è scritto

Gridare è off-limits. Qualsiasi accenno di urla l’uno contro l’altro viene affrontato allontanandoli. Le cose vengono spiegate e le conseguenze delineate e non gridano mai contro di loro.

Oltre a questo il libro riporta anche il tema dell’aborto, in particolare quello accaduto nel luglio 2020 a Meghan Markle, il lungo percorso affrontato dalla duchessa per superare il trauma e l’intervista bomba che messo in cattiva luce la Regina Elisabetta e la Royal family.

LEGGI ANCHE>>Grande Fratello 6, personaggio famoso nel cast: un passato doloroso

LEGGI ANCHE>>Al Bano non riesce a dimenticare Romina: “Stessa voglia di una volta”

La famiglia reale è sempre al centro del gossip e la maggior parte di persone è interessata a seguire le vicende dei reali. Ogni situazione, ogni dettaglio e particolare sembrano incuriosire i fan e il pubblico internazionale. Kate Middleton risulta essere la prescelta e la preferita, Meghan sembra essersi fatta terra bruciata intorno. Lady Diana rimane sempre nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta e ammirata.

Impostazioni privacy