Gianni Morandi non smette di pensarci: lo fa anche d’estate – FOTO

Dopo la pioggia c’è sempre il sole e per Gianni Morandi finalmente è tornato il sereno, ecco come trascorre l’estate. Spuntano delle foto

Gianni Morandi

Per Gianni Morandi il 2021 è iniziato con il piede sbagliato, ha subito un incidente alla mano e ancora oggi sta portando avanti le terapie. Non rinuncia però alla sua vita e si gode l’estate all’insegna del relax e della tranquillità.

L’evento è avvenuto lo scorso marzo nel giardino di casa sua mentre era intento a bruciare delle sterpaglie. Il cantante si è procurato delle ustioni alle mani e alle gambe.

Gianni Morandi, non riesce a farne a meno – FOTO

Anche quest’anno Gianni Morandi non ha rinunciato alla sua estate e così ha deciso di tornare nel suo posto preferito. Ha postato una foto al mare, sembra tranquillo e felice, anche se i fan notano qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il cantante sdraiato su un lettino ha scritto che

Stessa spiaggia, stesso mare. 

Si trova in Riviera Adriatica e nonostante stia sorridendo e molto più tranquillo ha la mano fasciata e al riparo dal sole. Indossa, infatti, un tutore.

Non mancano commenti e like da parte dei fan che lo seguono. C’è chi ha scritto che

Quel sorriso, quel maledetto sorriso.

E poi ancora

E’ sempre un piacere vederti Gianni

Qualcuno chiede

Come va la mano?

L’artista ha fatto prendere un bello spavento non solo alla sua famiglia ma anche ai suoi follower che ogni giorno gli chiedono aggiornamenti. Nonostante abbia una certa età, Gianni Morandi si tiene molto attivo soprattutto sui social dove condivide con i fan molti momenti della sua giornata.

LEGGI ANCHE>>Tragedia teatrale, scompare il tenore più acclamato dal pubblico: aveva 80 anni

LEGGI ANCHE>>Gianni Sperti clamoroso: lo mostra davanti a tutti, la reazione dei fan – FOTO

Dal tempo libero al lavoro, per non parlare dei ricordi. Sono più di un milione di persone a seguirlo e a supportarlo in ogni occasione, dal successo agli eventi meno belli. Tutti lo conoscono e sanno quanto valga come artista e persona, sempre pronto ad ogni nuova avventura.

 

Impostazioni privacy