Gianni Sperti clamoroso: lo mostra davanti a tutti, la reazione dei fan – FOTO

Ecco che cosa ha fatto vedere a tutti gli ammiratori. Uno scatto che ha lasciato davvero senza parole e a bocca aperta.

gianni sperti guarda
Gianni Sperti, personaggio tv (Instagram)

Gianni Sperti, classe 1973, è un personaggio televisivo che si è distinto nella disciplina del ballo. Lo abbiamo visto infatti in alcune trasmissioni come per esempio ad Amici di Maria De Filippi ed è stato presente anche in veste di opinionista a Uomini e donne.

L’ex ballerino, inoltre, ha incuriosito i tabloid per la sua storia d’amore con Paola Barale che, però, è finita nel 2002. Gianni è anche un amante degli animali e per questo ha voluto partecipare alla campagna contro l’abbandono dei cani.

Sperti, ad oggi, è anche molto seguito sui social dato che vanta 1 milione di follower. Posta spesso scatti molto sensuali che le fans apprezzano, mostrando un fisico scolpito e in forma. E proprio riguardo a questo ultimamente non ha proprio lasciato niente all’immaginazione.

Che se lo possa permettere, in effetti, non si può certo discuterne, è lì da vedere, senza ombra di dubbio. Anche svariate ammiratrici quindi non hanno esitato a riempire di cuori e commenti proprio una certa foto che ha suscitato stupore e anche ammirazione.

Le foto di Gianni che hanno conquistato tutti

Gianni infatti da una settimana in qua ha postato tre foto molto particolari, quasi artistiche e completamente in bianco e nero. In una ha le braccia conserte e nella seconda, in ordine cronologico, si vede a mezzo busto con un mano sulla fronte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Tutte e due sono anche corredate da alcune frasi profonde e che fanno riflettere, per esempio: “Non trasformare i tuoi pensieri nelle tue prigioni.” Un buon consiglio che non sarebbe male riuscire a seguire. Ha anche scritto:

“Spesso confondiamo la libertà d’opinione con il prendersi la libertà di poter dire quello che ci pare.
Molte persone pensano di avere il diritto di dire qualsiasi cosa senza preoccuparsi di ferire, denigrare o discriminare qualcuno, probabilmente, lo fanno di proposito.
La tua libertà è tale se non limita la mia.
Più amore e meno odio.”

E la terza è una fotografia davvero molto esplicita che i supporter non hanno potuto fare a meno di commentare in maniera positiva. Nell’immagine infatti si vede il suo lato b e il corpo marmorei che un utente ha definito simile a una statua.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, indiscrezione clamorosa su Gianni Sperti: Che sbandata

LEGGI ANCHE –> U&D è ufficiale, Tina Cipollari e Gianni Sperti dovranno rivedere i loro piani: spiazzati

Un altro invece ha paragonato la foto ad un’opera arte, dicendo addirittura che è perfetto, e via discorrendo con risposte piene di stupore e meraviglia per la bellezza del suo fisico.

Impostazioni privacy