Lorella Cuccarini, è ufficiale: il lieto annuncio che rende felici i fans

La biondissima coinvolge i propri ammiratori, rendendoli partecipi di un qualcosa di entusiasmante. Cosa ha rivelato Lorella Cuccarini.

Da quanto tempo Lorella Cuccarini è entrata nelle case di milioni di italiani? Da tantissimo ormai, ma ogni volta il suo contagioso sorriso è uguale a quelle prime volte, nelle quali lei ballava e si esibiva giovanissima al fianco di Pippo Baudo sugli schermi della Rai.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini Foto da Instagram

Famosissima poi è la sua faida avuta con Heather Parisi, e che sostanzialmente dura ancora ai giorni d’oggi. In tempi più o meno recenti non sono mancate delle frecciatine reciproche che le due si sono scambiate a mezzo social.

Galeotte furono le opinioni esternate in materia di temi politici e sociali, che evidentemente vedono Lorella Cuccarini e la sua celebre collega statunitense – oggi residente a Hong Kong – divise anche sotto questi aspetti.

Tralasciando queste cose, la Cuccarini ha dalla sua una notevole fan base che la sostiene e la segue da tempo. Anche su Instagram c’è uno zoccolo duro di ammiratori, che si è notevolmente ingrandito grazie alla partecipazione di lei ad “Amici”.

Nel corso dell’ultima edizione del talent show di Canale 5, la 56enne ha fatto il proprio ingresso nel cast dei coach, avendo lei una notevole preparazione nella danza.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi e Oppini, amicizia finita. Le frasi taglienti sul web: è rottura

La Cuccarini fa l’annuncio: “È ufficiale”

Subito dopo essere lasciata a piedi da Rai 1, che aveva scelto di non riconfermarla a “La Vita in Diretta” accanto ad Alberto Matano, lei si era lasciata andare a delle accuse nei confronti proprio del suo ex collega.

Foto da Instagram

E nel frattempo non è rimasta senza niente da fare troppo a lungo. Ecco infatti arrivare la chiamata di Maria De Filippi, che l’ha voluta all’interno della sua trasmissione.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso invita alla riflessione. I fan la condannano: “Che ca****a”

Leggi anche –>  Eros Ramazzotti smaschera i difetti della Hunziker: “Vi dico come era a letto…” – VIDEO

Ed ora proprio dalla moglie di Maurizio Costanzo arriva una bella notizia, che Lorella Cuccarini ha voluto subito condividere con i suoi fans.

“Maria mi ha riconfermata ad “Amici”. Ci vediamo ancora una volta a settembre”

In tanti le fanno le congratulazioni per questo. Poi non manca anche qualche voce fuori dal coro che non si dice contento della sua conferma nella trasmissione di Mediaset. Ma lei ci sarà, e sempre col suo sorriso.

 

Impostazioni privacy