Tommaso Zorzi e Oppini, amicizia finita. Le frasi taglienti sul web: è rottura

È tutto irrimediabilmente finito? Sembra proprio di si: Tommaso Zorzi e Francesco Oppini non sarebbero più amici, l’indizio che lo confermerebbe.

Tra i due sembra proprio essere finita. Nonostante le smentite del caso giunte pochi giorni fa da parte di Francesco Oppini, che aveva risposto anche in maniera un pò seccata ad un suo follower su Instagram, il rapporto che legava quest’ultimo a Tommaso Zorzi non pare essere più lo stesso.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini Foto screenshot

Ed a farla pensare in questo modo ci sarebbe un indizio in particolare, che riguarderebbe un gesto fatto proprio da Zorzi nei confronti del figlio di Alba Parietti.

Sembra infatti che l’influencer e volto emblematico di Mediaset abbia “defollowato” Oppini su Instagram, smettendo di seguirlo. E sembra anche che la causa scatenante di ciò fosse arrivata da terzi.

Più per la precisione, da un amico di Oppini che si era lamentato della condotta di Camera e Senato riguardo alla promulgazione delle leggi.

“Ma le leggi non le approvano in Parlamento e Senato? Chiedo per un amico…”

Leggi anche –> Ilary Blasi, sensuale e provocante su Instagram: la risposta di Totti è clamorosa

Le cose sono cambiate, purtroppo

E Tommaso Zorzi avrebbe risposto così

“Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. carissime cose a te e famiglia…Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera ognuno può gentilmente continuare la propria strada. A presto!”

Fatto sta che, da allora, di contatti social tra il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed il giornalista sportivo non sembrano essercene più stati.

E se così fosse sarebbe un peccato. Perché il legame che si era venuto a creare tra i due all’interno della casa più spiata d’Italia aveva destato in più di una occasione sincere ammirazione e commozione.

Leggi anche –> Diletta Leotta scia sulla neve in dolce compagnia: fuga d’amore? Chi è il fortunato

Leggi anche –> Sara Croce stratosferica a Capri. I fan: “Ci fai vedere i Faraglioni” – FOTO

Zorzi ed Oppini erano sembrati complici, legatissimi l’uno all’altro e pronto a fare di tutto pur di vedere l’amico sorridere.

Ma quei giorni sembrano ora lontani, complici anche il ritorno alla realtà di tutti i giorni, la lontananza fisica, il persistere di altri affetti (entrambi sono fidanzati, n.d.r.) e degli impegni di lavoro.

Impostazioni privacy