Alessandra Amoroso invita alla riflessione. I fan la condannano: “Che ca****a”

Alessandra Amoroso torna a far parlare di sè, questa volta non per questioni di musica, ma i suoi supporter non sono assolutamente d’accordo con lei.

Alessandra Amoroso (Instagram)
La cantante Alessandra Amoroso (Instagram)

Anima sensibile e semplice, Alessandra Amoroso è uno dei talenti scoperti grazie al programma Amici di Maria De Filippi. Nel 2009 vince l’ottava edizione del programma e da allora non si è più fermata. I suoi concerti sono tutti sold-out e i fan la amano incondizionatamente: su Instagram la seguono in 3,5 milioni.

Sul palco l’artista è una vera forza della natura, capace di scatenare migliaia di fan e questo suo lato allegro e estroverso fa capolino spesso nei post che pubblica sui social dove la si può vedere in scatti autoironici e buffe smorfie.

Ma a fare da contrasto, c’è la sua riservatezza per quanto riguarda la sua sfera privata, di cui, nel corso degli anni, non si è mai saputo più di tanto. Ciò che è certo è che dopo tanti anni si è lasciata con lo storico fidanzato Luca, nel 2014.

In seguito ha conosciuto Stefano Settepani, produttore di Amici poi diventato anche manager della cantante. La scintilla tra loro è scattata nel dietro le quinte del talent show e lui l’ha conquistata con il suo senso dell’umorismo.

Alessandra Amoroso a ruota libera, ma i fan non ci stanno

Sfortunatamente la relazione non è durata e nel 2020 i fidanzati si sono lasciati di comune accordo, come ha voluto ricordare proprio la stessa Alessandra, trovando inaspettatamente, però, un muoro da parte dei suoi supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

L’artista ha recentemente rilasciato una lunga intervista al magazine Grazia e ha parlato proprio dell’ex compagno: “L’amore finisce, ma non significa che il sentimento si sia spento. Non provo rabbia” ha dichiarato l’Amoroso, dicendosi pronta per l’arrivo di una nuova relazione.

Leggi anche –> Alessandra Amoroso fa sognare tutti ad occhi aperti: era una settimana fa – FOTO

Leggi anche –> Alessandra Amoroso, quel passato che non va più via: “Tanta paura”

In merito poi al rimanere amici con gli ex, ha affermato che “È bello esserci, anche da lontano: i rapporti si modificano, ma è importante che rimanga il bene”. I fan però non sono dello stesso avviso: “Ma per favore parliamone se vuoi…” uno dei tanti commenti coloriti.

Impostazioni privacy