Eros Ramazzotti smaschera i difetti della Hunziker: “Vi dico come era a letto…” – VIDEO

Eros Ramazzotti confessa dei dettagli piccanti sulla sua relazione con Michelle Hunziker, grande amore della sua vita. E rivela un lato sorprendente.

Eros Michelle (Instagram)
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Instagram)

La loro è stata una grande storia d’amore, iniziata quando erano entrambi giovanissimi, Per lei, Eros Ramazzotti ha scritto e interpretato alcuni dei suoi pezzi più romantici e lei, Michelle Hunziker, è comparsa anche in un suo videoclip.

L’incontro fatale, manco a dirlo, è scattato dopo un suo concerto a Milano nel 1995. Per il cantante è un colpo di fulmine, ma la splendida svizzera è un po’ spaventata e si rifugia a casa, a Trebbo del Reno. Come ha ricordato durante L’Intervista di Costanzo, però “Eros si era ricordato dove abitavo e lui, talmente era innamorato, mi ha cercato per tutto il paese”.

E’ così che l’artista fa la conoscenza della sua futura suocera, ignara che la figlia fosse fidanzata con il famoso cantante, all’epoca all’apice della carriera: “Mia madre ha aperto la porta ed è stata immobile per cinque minuti: lo ha conosciuto così” ha ricordato la conduttrice.

I due si sposano tre anni dopo con una cerimonia sfarzosa al castello Odescalchi di Bracciano, ma il matrimonio è destinato a fallire. Nel 2001 la Hunziker si avvicina pericolosamente a una setta, e questo fa scricchiolare la relazione: “Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta o me o loro io ho scelto loro” ha spiegato la Hunziker mestamente.

Eros e l’unione con Michelle: una storia ricca di passione

Eppure tra di loro le cose non erano così in crisi, lei stessa ha ammesso che ai tempi amava ancora tantissimo il marito e tra loro la passione e l’attrazione fisica era palpabile, come ha confermato indirettamente Eros.

@caositaliano#comicità #felicissimasera♬ suono originale – caositaliano

Intervistato da Pio e Amedeo durante una puntata di Felicissima Sera, Eros ha dato una risposta che non ci si aspettava da lui. Alla domanda “Ma perchè Michelle ride sempre?” il cantante dopo un attimo di smarrimento ha stupito tutto il pubblico presente in studio.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti in compagnia di una ex gieffina: ecco il perché

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, per non dimenticare: ciò che è in fondo al cuore | VIDEO

“A letto non rideva” la stupefacente risposta di Eros, di solito molto riservato e quasi timido riguardo a domande sul suo privato. Il video con l’estratto su Tik Tok ha fatto più di 27.000 like, “Sta battuta se la poteva risparmiare” hanno sottolineato alcuni.

Impostazioni privacy