Gigi D’Alessio, l’annuncio che spiazza tutti: “Non vedo l’ora di farlo”

Gigi D’Alessio non sta più nella pelle, questa volta sono i fan ad aver fatto una sorpresa al cantante. Ecco cosa è successo, i dettagli.

Gigi D'Alessio figlio nei guai dopo denuncia avvicina sentenza

Per Gigi D’Alessio questo sarà un anno da ricordare per certi aspetti, in particolare per l’ambito professionale. Il cantante ha festeggiato trent’anni di carriera e dopo la sua presenza a Battiti live, ha preso il via ed ora è in giro per l’Italia a fare di nuovo concerti.

Dopo un periodo in standby che oltre a metterlo a dura prova sul lavoro, lo ha fatto soffrire anche per quanto riguarda la sfera privata, oggi è pronto a ripartire e a regalare al pubblico grandi emozioni.

Gigi D’Alessio, l’annuncio strepitoso – FOTO

Per il cantante partenopeo oggi è una bellissima giornata, ad affermarlo è stato proprio il diretto interessato attraverso un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

L’artista ha annunciato che

A grande richiesta, dopo la meravigliosa serata del 27 luglio, tornerò in concerto con il Mani e Voce Tour a CASERTA l’11 settembre al Real Belvedere di San Leucio!

Una bella soddisfazione per il cantante che ancora una volta è riuscito a stupire i propri fan. Gigi D’Alessio ha rivelato in un’intervista per Il Messaggero di voler continuare il suo percorso che nonostante il passare del tempo le regala ancora grandi emozioni. 

Ho la stessa energia di quando registrai il primo disco.

Poi ha parlato a cuore aperto al pubblico affermando che

Io credo che nella vita chi ha ricevuto abbia l’obbligo di dare. A questi ragazzi ho dato più di quello che potevo dare ed anche loro hanno insegnato qualcosa a me

LEGGI ANCHE >>>Gianni Sperti clamoroso: lo mostra davanti a tutti, la reazione dei fan – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker, l’imprevisto al risveglio: “Mai provocarmi così”- VIDEO

Il suo sogno continua, il cantante non ha nessuna intenzione di svegliarsi e fino a quando avrà le forze e le energie non si ferma. La voglia di fare è tanta e anche quella di emozionare chi fino ad oggi lo ha seguito in questo straordinario percorso musicale.

Impostazioni privacy