Michelle Hunziker, l’imprevisto al risveglio: “Mai provocarmi così”- VIDEO

La splendida Michelle Hunziker dà un consiglio a tutti per evitare quanto le è successo appena scesa dal letto. I fan la ringraziano a modo loro.

Michelle Hunziker (Instagram)
Michelle Hunziker al mare (Instagram)

Disavventura casalinga per la meravigliosa Michelle Hunziker che con la sua consueta simpatia mette in guardia i supporter. D’altra parte, oltre all’indiscutibile bellezza, è proprio il suo carattere ad averla resa tra le conduttrici più amate della Penisola. e a pensarla allo stesso modo è di sicuro il suo fan numero uno: il marito Tomaso Trussardi.

E pensare che il bel bergamasco, rampollo della dinastia di stilisti, ha dovuto faticare non poco per conquistarla: “Michelle aveva mille paure. Io avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava” ha raccontato l’uomo in più di un’occasione.

Per farla cedere ci è voluto tempo e soprattutto l’intervento di un insospettabile cupido: il giornalista Vittorio Feltri. Molto amico della svizzera, durante una serata decide di presentarla al manager. E’ arrivato addirittura al punto di fare da novello Cyrano de Bergerac per Tomaso, scrivendogli i primi messaggini indirizzati alla showgirl.

Ci sono voluti ben 10 appuntamenti prima che Michelle decidesse di lasciarsi andare e cominciare a vedere il ragazzo più seriamente. Dal 2014 i due sono sposati e assieme alle due figlie Celeste e Sole, vivono in una mega villa a Bergamo.

La Hunziker scatenata come una rockstar ammonisce tutti: “Non fate così!”

E’ proprio in una delle sale della casa che la presentatrice di Striscia è incappata in un divertente disguido che ha fatto scoppiare dalla gioia i numerosi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nel video postato dalla diretta interessata la si vede seduta, mentre un suo “clone” canta a squarciagola uno dei tormentoni degli anni Ottanta, The Final Countdown. L’espressione sconsolata, Michelle sa già cosa l’aspetta e che puntualmente accade.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti smaschera i difetti della Hunziker: “Vi dico come era a letto” – VIDEO

Leggi anche –> Michelle Hunziker piange d’emozione: il regalo più bello mai ricevuto FOTO

“Ecco una di quelle classiche canzoni che non bisogna MAI e poi MAI sentire al mattino perché poi sei letteralmente fregato e ti ritrovi a cantarla nella tua testa per l’intera giornata 😂 “ scrive ironica la donna. “Sei fantastica 😂😂😂😍😍” sentenziano i suoi follower.

Impostazioni privacy