Carolina Marconi, novità sulla terribile malattia: ecco come sta adesso

Come sta Carolina Marconi? La showgirl sta continuando la cura contro il tumore, ecco quali sono le sue condizioni di salute.

Carolina Marconi

Carolina Marconi ha scoperto da qualche mese di avere un tumore al seno ed ora si sta curando. La showgirl si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la partecipazione al Grande Fratello 4. 

Da lì la sua vita è andata a gonfie vele fino a quando è arrivata la brutta notizia, oggi però l’attrice venezuelana sta combattendo e lo fa con il sorriso di una che ha voglia di vincere questa lunga battaglia.

Carolina Marconi come sta? Le sue condizioni di salute – FOTO

Seguita da quasi trecento mila follower, la showgirl fain dall’inizio ha deciso di aggiornare costantemente il suo pubblico. Non si nasconde dietro a nulla e i fan conoscono tutta la sua storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Carolina ha spiegato di trovarsi al settimo step, cioè al terzo ciclo di chemioterapia, e racconta le sue emozioni attraverso un messaggio sui social

tutto sta nel tenersi impegnati con qualcosa di bello…lo so e’ dura ma se ci sto riuscendo io chiunque può farcela nella mia stessa posizione..se pensi positivo (ma veramente )attrai solo cose positive (forza dell’attrazione )funziona !

Poi ha riportato un episodio avvenuto in ospedale qualche giorno fa

Prima della chemio sono andata con mia sorella a fare le analisi x capire come stavano i miei valori ..mentre l’infermiera mi stava facendo il prelievo @official_marconi_elisabetta mia sorella si accorge che c’era troppo aria condizionata e mi ha coperta con la giacchetta…subito l’infermiera ci guarda e mi disse quanto fossi fortunata ad avere queste attenzioni.. quanto amore ci fosse intorno a me…perché ci sono tante persone abbandonate ,tristi che purtroppo fanno questo percorso da sole e a loro va veramente tutta la mia stima ..rimasi subito ammutolita ,con un nodo in gola immenso.. siamo andati a casa mi sono chiusa in bagno ed ho pianto perché credo che come in questi momenti tutti debbano avere la possibilità di avere una persona cara vicina, un’amica, un sostegno su cui aggrapparti. 

LEGGI ANCHE>>>Cristina Buccino umilia Daniele Scardina: “Voleva solo quello”

LEGGI ANCHE>>>Gianni Sperti clamoroso: lo mostra davanti a tutti, la reazione dei fan – FOTO

La fine di questo lungo tunnel è ancora lontana, ma Carolina ce la sta mettendo tutta affinché riesca a vincere questa grande battaglia. I fan sono sempre lì a sostenerla e a supportarla.

Impostazioni privacy