Can Yaman, brutta sorpresa: non è più lui il solo a poterlo fare

Brutta sorpresa per Can Yaman, che perde un primato che sembrava ormai incrollabile: ma chi sono i suoi rivali?

Can Yaman disattivato profilo Instagram
Can Yaman (Screen Instagram)

Ha detenuto per lungo tempo lo scettro, così a lungo che sembrava impossibile potesse perderlo: eppure è accaduto.

Can Yaman non è più il protagonista dei pomeriggi estivi delle reti Mediaset. C’è qualcuno che lo insidia, e che anzi ha ormai raggiunto il primato. Forse per colpa o forse per merito, gli spettatori del pomeriggio di Canale 5 si stanno affezionando sempre di più a dei nuovi “belli”.

Can è andato in panchina, per ora: ma chi sono i titolari?

Cresce la passione per le dizi

Da ormai diverse stagioni l’estate Mediaset è targata dizi. Le soap opera turche hanno riscosso e riscuotono ancora un generoso successo di pubblico.

Le dizi finora hanno avuto il volto maschile del bellissimo Can Yaman. Prima con Bittersweet-Ingredienti d’amore e poi con Daydreamer-Le ali del sogno, il successo per l’attore turco è stato strepitoso.

Ma il terzo tentativo, Mr.Wrong, non ha convinto completamente. Sia in patria che qui in Italia la serie non ha riscosso il pieno consenso cui le altre soap ci avevano abituati.

Can Yaman, la madre rompe il silenzio su Diletta Leotta
L’attore Can Yaman (Getty Images).

Ecco quindi che al calare degli ascolti l’azienda di Cologno Monzese è corsa ai ripari, sostituendo Mr.Wrong con due serie inedite.

Si tratta di Brave and Beautiful e Love is in the air, ed i protagonisti sono due celebrità in patria: Kivanc Tatlitug e Kerem Bursin. 

VEDI ANCHE—> Tina Cipollari magrissima e irriconoscibile: follower senza parole

Il primo interpreta Cesur nella soap, ed i suoi tratti nordici gli sono valsi il nomignolo di “Brad Pitt del Medioriente”, mentre Kerem è uno spigolo architetto nella serie nonché volto di un noto brand di abbigliamento.

VEDI ANCHE—> Chiellini e il bacio a Virginia Raggi: la reazione lascia di stucco 

Tempi duri per Can Yaman, dunque, che però non se ne sta con le mani in mano. L’attore si sta allenando per interpretare Sandokan nel reboot che riporterà in scena la Tigre della Malesia. 

Impostazioni privacy