Chiellini e il bacio a Virginia Raggi: la reazione lascia di stucco VIDEO

È tutto riportato in queste immagini, durante le quali avviene un contatto ravvicinato tra Chiellini e la sindaca di Roma.

Circola un filmato su TikTok che vede come protagonisti il difensore e capitano della Juventus e della Nazionale e la sindaca di Roma. Tra Giorgio Chiellini e Virginia Raggi ecco accadere qualcosa in grado di far discutere tutti.

Giorgio Chiellini e Virginia Raggi
Giorgio Chiellini e Virginia Raggi Foto screenshot

Il calciatore ha fatto da trascinatore dell’Italia alla recente vittoria dell’Italia ad Euro 2020. Lui ha reagito alle avversità, alle provocazioni degli avversari ed al tifo ostile e soverchiante in quanto a numero da parte degli avversari opponendo una serenità ed un sorriso inusitati.

Merito della grande esperienza racimolata in tanti anni dal centrale pisano. Che di vittorie – ed anche di sconfitte – ne ha conosciute in carriera. Con una predominanza delle prime, va detto.

Quello di Chiellini è un percorso che ognuno che desidera imitarlo dovrebbe mettere in atto. Il bianconero ha fatto sentire il suo peso anche in quelle occasioni nel corso delle quali non gli era stato possibile scendere in campo.

Leggi anche –> Serena Garitta, cambio costume vertiginoso e tuffo bollente | VIDEO

Cosa è realmente successo tra i due?

Al di là del grandioso successo sportivo che porta anche la sua firma, oltre a quella dell’intero gruppo azzurro, ecco che ora di Chiellini si parla per un contatto forse fin troppo ravvicinato con la Raggi.

Foto da Instagram

L’occasione la dà un incontro tra il gruppo dei calciatori dell’Italia e le istituzioni. In un video, Chiellini parla tranquillamente con la prima cittadina della Capitale.

Poi però ecco che la scena cambia, con Virginia Raggi che gli sta davanti, e lui che si china in direzione di lei. A quel punto ecco che avviene in particolare gioco di prospettiva capace di ingannare sorprendentemente in molti.

Chiaramente non può essere vero, ma sembra proprio che il giocatore tocchi con le labbra la donna, sul collo. Ovvio che le cose non sono andate così. Sia perché entrambi sono legati a dei distinti rapporti sentimentali con i rispettivi partner e sia per la reazione di assoluta tranquillità mostrata subito dopo dalla Raggi,

Se voi riceveste un bacio improvviso, per giunta da una celebrità di caratura internazionale come il calciatore della Juventus, reagireste in maniera così pacata?

Impostazioni privacy