Tina Cipollari magrissima e irriconoscibile: follower senza parole – FOTO

Tina Cipollari in una foto che sta facendo il giro del web: l’immagine dell’opinionista di “Uomini e Donne” magrissima, quasi irriconoscibile.

Tina Cipollari magrissima irriconoscibile follower foto
(Instagram @tinacipollarioriginal)

Tina Cipollari è un personaggio storico della celebre trasmissione “Uomini e Donne“. Da anni la donna è opinionista nel dating show di Maria De Filippi ed è apprezzatissima dal pubblico dei telespettatori.

Tina non è sempre stata opinionista nel programma di Canale 5. Infatti ha fatto il suo esordio nel 2001 all’interno della trasmissione, in veste di corteggiatrice. Poi è diventata tronista del dating show.

Da subito è entrata nel cuore degli spettatori. Difatti Tina ha immediatamente conquistato tutti diventando in breve tempo molto popolare. Non è un caso quindi che sia stata invitata a “Buona domenica” come ospite fisso e successivamente al “Maurizio Costanzo Show“, programma presentato dal marito di Maria De Filippi.

Tina Cipollari, splendida e quasi irriconoscibile – FOTO

Non solo trasmissioni Mediaset per Tina che è poi sbarcata in Rai partecipando al reality “Il ristorante“, condotto da Antonella Clerici, classificandosi al secondo posto. Sempre in Rai ha preso parte ad altri programmi, come “La Vita in Diretta“, “Domenica In” e “Dimmi la verità“.

LEGGI ANCHE —> Emanuele Filiberto non sa darsi pace: “Chiedo perdono a tutti”

Nel 2008 il suo ritorno su Mediaset come opinionista a “Uomini e Donne” assieme a Gianni Sperti. Inoltre ha partecipato anche ad una puntata di “Ciao Darwin“, presentato da Paolo Bonolis, e sempre come ospite fissa al “Maurizio Costanzo Show”. Poi nel 2016 ha preso parte al reality show di Rai 2 “Pechino Express” con il collega Simone Di Matteo.

Di recente si sta parlando nuovamente di Tina Cipollari per via di una sua foto proveniente dal passato. In questa immagine la donna è molto diversa rispetto ad oggi. Infatti si tratta di uno scatto risalente agli inizi della carriera di Tina.

LEGGI ANCHE —> Tragedia teatrale, scompare il tenore più acclamato dal pubblico: aveva 80 anni

Tina Cipollari magrissima irriconoscibile follower foto
(foto dal web)

Una foto in cui l’opinionista di “Uomini e Donne” appare decisamente magra e con capelli lunghi e lisci di colore nero. In questa immagine di diversi anni fa era già evidente tutta la sua bellezza.

Impostazioni privacy