Stefano De Martino, nozze a sorpresa: la notizia scatena i follower

Stefano De Martino si sposa? La notizia spopola sul web e i fan non credono ai loro occhi. Chi è la fortunata? Tutti i dettagli.

Stefano De Martino perché chiuso con ballo

Stefano De Martino non era single? A quanto pare no visto che su Instagram è spuntata una foto che ha fatto molto parlare di lui. Si tratta di uno scatto molto curioso che sta facendo il giro del web.

Il conduttore ed ex ballerino si sposa? Ad annunciarlo è stato proprio lui sui social e i fan non credono ai loro occhi. Cosa c’è dietro? Ecco qual è la verità.

Stefano De Martino, in arrivo le nozze? – FOTO

Le nozze ci sono ma solo sul set del film Il giorno più bello. Stefano De Martino vestito di scuro ed elegantissimo, Fiammetta con un lungo abito bianco.

Si tratta del nuovo lavoro di Andrea Zalone. Le riprese sono iniziate da poco e il set è a Torino, poi si sposteranno nella splendida location del Castello di San Giorgio Canavese.

Luca Bizzarri ha pubblicato la prima foto dei due sposi e poi anche l’attore De Martino ha deciso di inviare una storia. Per Stefano questa è la prima esperienza su un set e non vede l’ora di farsi vedere dal pubblico.

Sempre sui social spunta una parte del film dove lo sposo pettina la moglie, una scena che allude molto alla realtà. I due però nella vita fuori dai riflettori sono solo amici, già in precedenza hanno avuto la possibilità di lavorare insieme.

LEGGI ANCHE>>>Maria Grazie Cucinotta, il racconto straziante: “Ecco cosa mi ha salvato”

LEGGI ANCHE>>>Al Bano lo ha fatto in auto insieme ad Orietta Berti: incredibile c’è la FOTO

Quindi Stefano De Martino risulta essere ancora single, chi sarà la sua prossima fidanzata? Per il momento non ci sono indiscrezioni sul conduttore che sta facendo carriera ed è molto impegnato sul lavoro. Dopo la separazione da Belen Rodriguez, ha deciso di mettere la sua vita sentimentale in secondo piano. Ha solo una priorità: suo figlio Santiago che ama profondamente.

Impostazioni privacy