Maria Grazia Cucinotta, il racconto straziante: “Ecco cosa mi ha salvato”

Maria Grazia Cucinotta ha rivelato a cuore aperto una parte del suo passato che ha sconvolto tutti, ecco cosa le è successo.

Maria Grazia Cucinotta, spettacolo mozzafiato di un luogo incantato: lei è bellissima

Maria Grazia Cucinotta ha appena festeggiato venticinque anni di matrimonio con il suo grande amore Giulio Violati. La coppia ha trascorso la giornata in casa con la propria famiglia e Padre Ciro che li ha sposati di nuovo.

L’attrice siciliana è stata intervistata da Paola Saluzzi a L’ora solare su Tv2000 dove ha raccontato che

Noi ci siamo semplicemente scelti per l’ennesima volta. Io penso che questa sia stata la volta vera, cosciente. Quando ci siamo sposati la prima volta eravamo giovani, ancora non coscienti; stavolta invece ci siamo conosciuti ed è stata la vera scelta. 

Maria Grazia Cucinotta, il passato non si dimentica

La Cucinotta non ha parlato solo del suo anniversario di matrimonio ma anche di un retroscena del passato, fino ad oggi rimasto nascosto. L’attrice ha dovuto affrontare un evento che le ha stravolto la vita.

Maria Grazia ha rivelato che

Ho subito un’aggressione ma sono stata molto fortunata perché sono riuscita a scappare. Lo dico sempre che sono le preghiere di mia madre che non ha mai smesso di pregare per me da quando sono andata via. Si è trattato davvero di un angelo, perché l’aggressore è scivolato mentre mi strattonava sul marmo e io sono riuscita a infilarmi nell’ascensore e salire sul piano. Lui voleva anche sfondare la porta.

E poi conclude

La paura mi è rimasta dentro le ossa ma anche la voglia di stare al fianco di queste donne svuotate dal dolore e dare loro una spalla. 

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta felice e sorridente accanto a un altro: non è Can. Tutta la verità

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, ex tronista ha un tumore: la situazione dopo il primo intervento

E’ per questo che la Cucinotta è sempre in prima linea con campagne di beneficienza contro la violenza e l’abuso. E’ un tema che le sta particolarmente a cuore e sono sempre di più le donne che subiscono.

Impostazioni privacy