Al Bano lo ha fatto in auto insieme ad Orietta Berti: incredibile c’è la FOTO

Il leggendario interprete pugliese Al Bano Carrisi pizzicato in macchina con la cantante di Mille, Orietta Berti. lo scatto fa impazzire i fan.

Al Bano (Instagram)
Al Bano Carrisi (Instagram)

Da qualche mese il cantante di Cellino San Marco è protagonista delle cronache italiane. a far parlare non solo la sua lunghissima carriera, ma anche il rapporto con la ex moglie, Romina Power e quello con la sua numerosa prole.

Recentemente Al Bano Carrisi ha rilasciato un’intervista congiunta con Loredana Lecciso, nella quale ha parlato della loro relazione, che sembra procedere a gonfie vele dopo i problemi del passato. Eppure i fan e la stampa non si danno per vinti, sperando ancora in una riunione affettiva con il suo primo amore.

I rapporti tra i due, d’altra parte, sono rimasti molto cordiali e si sono spesso esibiti ancora assieme, mostrando un’immutata complicità. Non stupisce, pertanto, che in molti sperino in un loro riavvicinamento. D’altro canto, la storia con la bionda conterranea dura da ormai vent’anni e la coppia ha avuto anche due figli: Jasmine e Albano Jr., detto Bido.

Proprio quest’ultimi sono stati recentemente protagonisti sulla stampa: la prima in occasione della partecipazione a Battiti Live, il secondo per una presunta faida familiare sull’eredità paterna.

Jasmine, legatissima al padre, ha inoltre partecipato con lui a The Voice Senior in qualità di coach l’anno scorso. La coppia però, a sorpresa, non è stata riconfermata dalla Rai per la nuova edizione, che gli ha preferito Orietta Berti.

Al Bano ai ferri corti con Orietta? Nemmeno per sogno: la foto mostra altro

Si è supposto, quindi, che i rapporti tra i due grandi artisti della canzone italiana dovessero essere piuttosto tesi in questi giorni. Nulla di più sbagliato, stando allo scatto postato da una fanpage su Instagram.

Nell’immagine si vede la coppia sorridere all’indirizzo del fotografo, Orietta con indosso un abito a tunica sgargiante e Al Bano con una camicia chiara con foulard e panama in tinta. I cantanti si conoscono da tempo e in passato hanno spesso lavorato assieme, interpretando grandi successi italiani.

Leggi anche –> Orietta Berti, arriva l’ufficialità sul ritorno in tv: dove la vedremo in autunno

Leggi anche –> Al Bano, al cuor non si comanda, il gesto non passa inosservato: “Grazie…” – VIDEO

Nessuna nuvola all’orizzonte, pertanto, ma semmai la conferma di un’amicizia che dura da decenni, incurante delle scelte a volte incomprensibili della televisione.

Impostazioni privacy