Uomini e Donne, ex tronista ha un tumore: la situazione dopo il primo intervento

Uomini e Donne, ex tronista del programma ha un tumore, ecco chi è e la sua situazione dopo il primo intervento.

Uomini e Donne, ex tronista ha un tumore
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Instagram)

Uomini e Donne è attualmente in vacanza, come ogni estate. Ma, puntualmente, tornerà nel palinsesto autunnale, quindi a partire da settembre. La trasmissione condotta e prodotta da Maria De Filippi è considerata come una di quelle di punta della rete Mediaset.

Recentemente sono uscite fuori delle brutte notizie su alcuni ex concorrenti del programma. Ad esempio, Giovanna Abate ha subito un intervento chirurgico molto lungo e invadente a livello fisico. L’ex tronista, protagonista nell’edizione 2020, ha passato alcune settimane davvero dure, ma ora sembra tutto risolto.

Un’altra ex tronista, invece, ha scoperto di avere un tumore. Il tutto è avvenuto improvvisamente qualche settimana fa e in seguito è stato fatto anche l’annuncio. Tra la giornata di ieri e quella di oggi, l’ex concorrente del programma di Mediaset, ha già subito il suo primo intervento.

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti ha voltato pagina, lo ha mostrato a tutti: i dettagli; FOTO

Ex tronista ha il tumore, ecco come è andato il primo intervento.

Luisa Monti, ex dama di Uomini e Donne, qualche settimana fa, ha annunciato di avere un tumore al seno. Nella giornata di oggi, la 49enne, ha avuto il suo primo intervento chirurgico al policlinico Gemelli di Roma. L’operazione è durata ben sette ore e questo rappresenta il primo step della sua battaglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Anna Monti (@luisaannamonti)

L’ex concorrente ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove ha voluto parlare della situazione dopo il primo intervento. La donna si mostra sorridente e afferma che è andata tutto bene. Ha ringraziato i medici e tutto il personale dell’ospedale, oltre che la sua famiglia.

LEGGI ANCHE -> Mario Balotelli sotto accusa per non averla risarcita in cambio di prestazioni sessuali

Luisa Monti, quando aveva annunciato la sua malattia, aveva anche espresso la volontà e forza di combattere contro questo suo male con il sorriso. Infatti, queste sono state le sue parole:

“Qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento“

Impostazioni privacy