Diletta Leotta felice e sorridente accanto a un altro: non è Can. Tutta la verità

Ecco che cosa è successo in questi giorni. Alcuni indizi fanno pensare che tra Diletta e Can non ci sia più niente.

diletta leotta sorride
Diletta Leotta, conduttrice tv (Instagram)

Diletta Leotta è conosciuta principalmente per la sua conduzione di trasmissioni a tema sportivo come, per esempio, DAZN Calling. Poi l’anno scorso ha anche partecipato al Festival di Sanremo nel quale ha proposto un monologo alquanto criticato soprattutto per la difficile comprensione dello stesso.

Tuttavia, al di là degli impegni professionali, Diletta ha fatto parlare molto di sé per la recente love story che ha intrecciato con Can Yaman, uno degli attori più richiesti in questo momento. Un bellissimo amore che ha appassionato tantissimi fans.

E pensare che il tutto era nato semplicemente da uno scambio di messaggi su Instagram. In seguito quindi i due si sono dati appuntamento per parlarsi vis-à-vis e, da quel giorno, pare che si siano innamorati sempre di più l’uno dell’altra.

Inoltre, dopo che la storia è uscita allo scoperta, la coppia non ha fatto altro che postare foto bellissime di momenti passati insieme. Una delle ultime, infatti, l’occasione che hanno condiviso è stata la partita della Uefa 2020 che anno seguito da veri tifosi.

Diletta e Can, infatti, hanno pubblicato alcune immagini della serata che li ritraevano con le guance colorate con le tonalità della bandiera italiana. Sembravano in apparenza così felici che gli ammiratori proprio non si sarebbero aspettati quel litigio di cui si è detto molto nell’ultimo periodo.

Diletta ha già dimenticato Can Yaman?

La loro improvvisa separazione quindi ha stupito i fans che si stanno chiedendo se sia veramente finita tra loro. Ma in effetti da quello che si è visto, non sembra molto plausibile che ritornino insieme.

diletta leotta salmo guardano
Diletta insieme con Salmo (Instagram)

Prima di tutto perché stanno trascorrendo le vacanze separati. E questo è già un brutto segno. Secondo perché Diletta è stata immortalata vicino a un altro uomo. Can, da ciò che è stato riportato, è in Puglia a divertirsi con degli amici.

La Leotta, però, in questi giorni si trovava a Olbia per il Water Word Music Festival. Un evento molto particolare caratterizzato da un palco galleggiante che gli spettatori possono seguire rilassati sulla barca. La presentatrice ha anche fatto partecipi i follower degli accadimenti spassosi nel backstage della serata.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? C’è un indizio sulle vacanze

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: spunta la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso

Ma c’è anche una foto in particolare che ha destato sospetti. Infatti, il rapper Salmo ha mostrato una storie dove si vede la bionda conduttrice insieme con lui che si è messo come filtro dei grandi cuori rossi sugli occhi. Si sarà innamorato?

Impostazioni privacy