Uomini e donne, indiscrezione clamorosa su Gianni Sperti: “Che sbandata”

Gianni Sperti si lascia andare e rivela a cuore aperto alcuni particolari del suo passato. Nel corso degli anni ha avuto tanti dubbi.

Uomini e Donne, Tina casca! Gianni Sperti invece di aiutarla...

Gianni Sperti è uno dei volti storici di Uomini e donne ed insieme a Tina Cipollari sono il braccio destro di Maria De Filippi. Tutti lo conoscono per aver lavorato anche come ballerino e opinionista e il pubblico lo adora e non vede l’ora di vederlo nella prossima stagione del programma pomeridiana.

Da sempre sono girate voci e indiscrezioni su Sperti riguardo alla sua situazione sentimentale e ultimamente alcuni dettagli stanno facendo discutere il web.

Gianni Sperti: retroscena sul suo passato

Non si è mai saputo molto sulla sua vita sentimentale e quindi sfera privata, ma proprio in questi giorni qualcuno ha parlato. E’ arrivata da poco un’indiscrezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

A parlare è stato Alessandro Rosica, esperto di gossip che ha spiegato che

Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore. 

Non ha fatto nessun nome, ma adesso i fan sono molto curiosi di conoscere tutta la verità. Per adesso non sarebbe neanche fidanzato o almeno questo è quello che ha affermato l’esperto.

Il pubblico non vede l’0ra di sapere cosa dirà Sperti su questo argomento, risponderà a quanto spiegato da Rosica? Attualmente non è arrivata nessuna risposta.

Intanto prosegue l’organizzazione della nuova edizione di Uomini e donne, i casting sono aperti e Gianni Sperti siederà accanto a Tina per l’ennesima volta. Chissà se insieme a loro ci sarà ancora la Dama Bianca? L’opinionista in questi ultimi anni ha dovuto fermare i tanti litigi tra le due donne.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Mosetti senza veli si copre i “gioielli”: mai vista così – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier in ospedale: le condizioni di salute della conduttrice

Secondo quanto ha spiegato la De Filippi, quest’anno non andranno sul trono le persone interessate solo ai social e alla popolarità mediatica. Ci stanno cercando solo ragazzi interessati a trovare il vero amore. La regina dei programmi vuole dare una svolta alla trasmissione dopo tanti anni, sarà la scelta giusta? Gli ascolti sono sempre alti.

Impostazioni privacy