Antonella Mosetti senza veli si copre i “gioielli”: mai vista così – FOTO

L’ex Non è la Rai Antonella Mosetti fa perdere il sonno a tutti gli ammiratori. La showgirl è un incanto e mostra forme di assoluta perfezione.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti al mare (Instagram)

Sembra ancora la ragazzina che ballava scatenata nella trasmissione cult di Gianni Boncompagni, Antonella Mosetti. Eppure di acqua sotto i ponti ne è passata molta e la romana ha fatto una carriera di tutto rispetto da allora.

A soli 18 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e conosce fin da subito la vera popolarità, quando entra a far parte del cast di Non è la Rai nel 1993. E’ una delle ragazze più amate dal pubblico a casa e in trasmissione le viene concesso sempre più spazio.

Quando nel 1995 finisce l’esperienza, la Mosetti è già sposata e un anno dopo diventa mamma della piccola Asia. Il matrimonio con il marito Alessandro Nuccetelli però naufraga e la soubrette inizia una relazione prima con Davide, figlio del ct azzurro Marcello Lippi e poi, dal 2007 al 2012 con lo schermidore Aldo Montano.

Nel mentre numerose partecipazioni a fiction e programmi tv, come Una Mamma per Caso e Ciao Darwin, dove fa parte del corpo di ballo.

Il lavoro fa bene ad Antonella, che anno dopo anno sembra sempre più bella ed è in forma smagliante quando partecipa nel 2016 al Gf Vip in coppia con Asia. Una forma fisica da fare invidia alle ventenni più smaliziate e che mostra orgogliosa sui suoi social, facendo incetta di like.

Antonella Mosetti emerge come una splendida sirena e ammalia tutti

Ne è una prova l’ultimo post pubblicato sul suo Instagram, dove ha ben 683.000 seguaci che seguono ogni sua mossa con molta attenzione e che la riempiono di commenti infuocati.

Lo scatto la vede spuntare dall’acqua cristallina in tutta la sua stupefacente bellezza, senza veli, solo una mano a coprirle il seno prorompente, mentre guarda con i sui splendidi occhi verdi nell’obiettivo del fotografo. “Solo l’essenziale diventa meraviglia …” scrive lei.

Leggi anche –> Antonella Mosetti sensuale da impazzire: il VIDEO fa il giro del web

Leggi anche –> Antonella Mosetti, in vacanza con la famiglia: fatica a contenersi… –  FOTO

I fan sono in estasi e non lo nascondono: “Tu sei la meraviglia ❤️ delle meraviglie ❤️💖❤️” sentenziano nell’ammirare la sua sensuale e felina bellezza che traspare dall’elegante foto.

Impostazioni privacy