Mara Venier in ospedale: le condizioni di salute della conduttrice

Mara Venier è finita di nuovo in ospedale, questa volta la conduttrice sembra molto preoccupata. Cosa è successo? I dettagli sulla condizione di salute.

Renzo Arbore Mara Venier perché finita storia

L’ultimo periodo per Mara Venier non è stato semplice, sono subentrate alcune difficoltà che ancora non ha superato del tutto. La conduttrice di Rai1 ha subito un intervento ai denti che le ha recato conseguenze gravi.

La situazione ha fatto preoccupare il pubblico italiano che mai aveva visto la presentatrice di Domenica In in quelle condizioni e quando tutto sembrava essersi aggiustato, è arrivata un’altra brutta notizia.

Mara Venier, perché è in ospedale?

Mara Venier ha varcato di nuovo le porte del Policlinico Umberto I questa mattina. A dare la notizia è stata proprio lei con una storia su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ha postato un video in cui ha ripreso il reparto di Neurochirurgia e si è lasciata andare, sfogandosi

Eccoci ancora qua, chissà quando finirà.

Non ci sono altre notizie, non sappiamo quindi se la Venier è andata per una visita o per un ricovero. Sarà lei ad aggiornare il pubblico come ha sempre fatto.

Qualche tempo fa aveva spiegato che

Devo solo pregare Dio che il nervo possa sistemarsi da solo, e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia. 

A quanto pare però le cose non sono andate come tutti speravano e ci sono buone probabilità che la conduttrice abbia bisogno di un’operazione. Il chirurgo di fiducia Valentino Valentini si occuperà di lei e insieme alla sua equipe cercherà, come ha già fatto in precedenza, di risolvere il problema.

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, quel ricovero d’urgenza che ha preoccupato tutti: la situazione

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis e il retroscena su George Clooney: “Mi faceva di tutto”

Intanto i fan sperano che tutto vada bene e si risolva al più presto così la zia Mara può tornare negli studi della Rai per la nuova edizione di Domenica in. E’ in lavorazione l’organizzazione del programma, ci saranno novità che sorprenderanno il pubblico fedele. Da tempo si parla di un cambiamento per quanto riguarda gli ospiti.

 

Impostazioni privacy