Temptation Island, arriva lo spoiler: svelato cosa accadrà stasera. I dettagli

Manuela, Stefano, Natascia, Alessio: questi i nomi dei quattro “accoppiati” rimasti in gara a Temptation Island. Come finirà?

Filippo Bisciglia aneddoto Temptation Island
Filippo Bisciglia (screen Instagram)

Il programma condotto da Filippo Bisciglia si avvia alla conclusione. La puntata finale del reality show di Canale 5 andrà eccezionalmente in onda martedì, e c’è curiosità e tensione intorno ai nomi delle due coppie rimaste in gara.

Manuela e Stefano si sono lasciati tentare, a quanto pare: lei da Luciano, lui da Federica. E adesso non si sa come andrà a finire tra le coppie, la tensione è a mille.

Qualche problema invece tra Alessio e Natascia. Lui non ha stretto con nessuna delle ragazze presenti nel resort, mentre lei si sta avvicinando nei fatti a un tentatore, mentre a parole spergiura di voler salvare il rapporto.

Arriva la rivelazione inattesa

Ecco però lo spoiler che non ti aspetti. viene rivelato dall’esperto di gossip Amedeo Venza che lo avrebbe raccolto direttamente dalla voce di uno dei tentatori.

Secondo Venza il tentatore avrebbe rivelato che “tutti i tentatori hanno lasciato il villaggio da single”. Uno spoiler molto chiaro, che non lascia dubbi su come dovrebbe andare a finire la stagione.

temptation island fidanzati 2021
Le coppie di Temptation Island 2021 (Instagram)

La rivelazione è arrivata a mezzo di una storia su Instagram, nella quale si dice

Uno dei tentatori in una diretta poco fa ha spoilerato sulla loro situazione attuale: “Siamo usciti tutti single. 118 per le fidanzate che pensavano di aver trovato l’amore della loro vita ahahahah”

VEDI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci sul set è una bomba di sensualità: il sogno dei fan che si avvera 

La diretta, se confermata, rovinerebbe il piacere della sorpresa a milioni di telespettatori. Torna così d’attualità uno dei temi scottanti sollevati tempo fa da Raffaella Mennoia rispetto alle clausole di riservatezza previste dai contratti dei partecipanti ma decisamente dure da rispettare.

VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini senza filtri: fan scioccati 

Per chi non ama gli spoiler, comunque, appuntamento a martedì per la puntata finale di Temptation Island. 

 

Impostazioni privacy