Elisabetta Gregoraci sul set è una bomba di sensualità: il sogno dei fan si avvera – FOTO

La showgirl Elisabetta Gregoraci ha mostrato tutta la sua sensualità sul set, ecco le sue bellissime foto.

Elisabetta Gregoraci si mostra in tutta la sua sensualità su Instagram
Elisabetta Gregoraci (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci è risalita alla ribalta grazie alla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip nel 2020/21. La showgirl si è ritirata a metà del percorso all’interno del reality, ma nonostante questo, si è comunque continuato a parlare spesso di lei.

In particolar modo, la sua amicizia speciale con Pierpaolo Petrelli aveva molto fatto parlare durante il reality show. I due, sembravano avere più di una normale amicizia, ma poi dopo l’uscita di scena dell’ex moglie di Flavio Briatore, Pierpaolo si è fidanzato con Giulia Salemi, entrata a programma in corso.

Nonostante il fidanzamento ufficiale di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, recentemente qualcuno ha ipotizzato che la conduttrice di Battiti Live frequentemente pubblica sul web delle canzoni che dedicherebbe proprio a Pierpaolo Petrelli. La showgirl, però, ha nettamente negato la cosa.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci infiamma il web in bianco e nero: Chi non zoomma mente

Elisabetta Gregoraci, ecco le foto sexy sul set.

Elisabetta Gregoraci attualmente sta conducendo Battiti Live, su Italia 1, insieme ad Alan Palmieri. La presentatrice è ormai una veterana della trasmissione che conduce ogni estate dal 2018.  Il programma musicale sta avendo un grandissimo successo in termini di ascolti televisivi.

La showgirl è molto attiva sul suo profilo Instagram. Oggi, ha pubblicato un nuovo post in cui si mostra su un nuovo set per una nuova compagna di sponsorizzazione. La conduttrice, come sempre, è molto sensuale. Nella prima foto indossa un vestitino rosa, mentre nel secondo uno bianco. A completare il post c’è anche un video.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore pizzicato con la modella delle modelle: dimenticata la Gregoraci!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, mostra, come sempre, un fisico davvero perfetto. Su Instagram può vantare ben 1.8 milioni di follower, un numero davvero molto grande e che la rende una delle più popolari in Italia. Recentemente, ha affermato che il suo sogno sarebbe quello di poter condurre un programma sportivo o anche una trasmissione comica.

Impostazioni privacy