Elettra Lamborghini senza filtri: “Intendo la pat**a. Fans scioccati | VIDEO

Quanto detto nel corso di una intervista da parte di Elettra Lamborghini lascia tutti quanti a bocca aperta. La cantante non si smentisce mai.

Di Eletta Lamboghini sapete cos’è che piace proprio tanto a chiunque? La schiettezza, a volte l’ingenuità, e la evidente predisposizioni a scherzare, anche nei confronti di sé stessa.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini Foto da Instagram

L’ereditiera della nota famiglia costruttrice di automobili di lusso (ma da tempo il business si è esteso anche ad altri ambiti lontani da quello dei motori, n.d.r.) interviene a “Venus Club” per rilasciare una intervista dai toni leggeri.

Ed all’improvviso si parla di appuntamenti. Il primo, il secondo, momenti insomma cruciali nell’ambito di quelli che sono i tentativi di approcciare la persona che ci piace.

E di costruire con quest’ultima qualcosa di più serio. Ma, perché no, può anche darsi che da parte di entrambi ci sia solamente la voglia di spassarsela. E ad Elettra Lamborghini esce fuori questo da bocca.

Leggi anche –> Maradona, l’intervista che passò alla storia, “Sono stato tradito”: fans in lacrime

La Lamborghini fa sbellicare tutti: “No, no, intendevo proprio quello”

E cioè che lei non è solita concedersi al primo incontro, così come anche al secondo. Questione di alchimia. La conduttrice di “Venus Club”, Lorella Boccia (tra l’altro auguri a lei che non molte settimane fa ha annunciato di essere in dolce attesa) chiede esplicitamente ad Elettra Lamborghini cos’è che non abbia concesso al partner di turno.

“Al primo appuntamento non gliel’ho data. E neanche al secondo. Non la fiducia…la “patana…”

Parole più che esplicite, chiarissime e che descrivono alla perfezione il carattere della cantante. Che ora però non ha più di questi problemi.

Leggi anche –> Dramma stradale, donna muore sul colpo dopo schianto: pirata in manette

Leggi anche –> Sara Croce, laccio del top in bilico, curve in caduta vertiginosa – FOTO

Infatti a settembre del 2020 lei si è sposata con il compagno Nick van de Wall, alias Afrojack, con il quale faceva coppia fissa già da qualche anno.

Proprio con lui, e specialmente durante il periodo del lockdown del 2020, Elettra ha spesso mostrato dei siparietti molto spassosi, facendo anche riferimento a situazioni piccanti.

@webitalianoSiete da primo appuntamento o secondo? 🤣 #venusclub #elettralamborghini #ivazanicchi #lorellaboccia #maramaionchi♬ suono originale – WebItaliano

Il tutto sempre suscitando grandi risa e divertimento nei suoi tanti followers, che mai le fanno mancare il loro sostengo.

Impostazioni privacy