Paola Barale, la confessione sul futuro: “Deciderò presto cosa fare”

E’ stata uno dei volti della televisione anni Novanta, ma Paola Barale adesso deve decidere cosa fare del suo futuro.

Paola Barale (Getty Images)

Paola Barale ha raccontato in un’intervista che cosa farà nel suo futuro. Lo riporta il quotidiano Libero. 

La Barale è stata uno dei volti della televisione italiana anni Novanta, con conduzioni e partecipazioni decisamente importanti.

La Tv delle Ragazze, La Ruota della Fortuna e più tardi Buona Domenica, di cui è stata presenza fissa. Ma da qualche tempo si è allontanata dai radar televisivi, e adesso ha deciso di raccontare che intenzioni ha per il suo prossimo futuro lavorativo.

Paola si confessa: “Sinceramente fatico…”

La televisione è cambiata molto negli ultimi anni, e Paola Barale ha rivelato di non sentirsi più a suo agio nel mondo mediatico moderno.

Negli ultimi tempi la televisione è diventata un gioco al massacro, un esempio poco piacevole da seguire, legato anche ad una gogna social. Social che, di conseguenza, sono diventati il proseguimento della tv.

L’amarezza che traspare dalle sue dichiarazioni non si ferma qui, Paola infatti prosegue

Paola Barale (Getty Images)

Sono lontani quei tempi televisivi legati al pudore, al rispetto. Sinceramente fatico ad abituarmi a tutto ciò.

Ecco dunque la sua scelta: lasciare il piccolo schermo per dedicarsi a tempo pieno al teatro. Teatro di cui è già protagonista: al momento infatti è in scena con l’opera Slot, insieme a Paola Quattrini e Mauro Conte.

VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, proposta in arrivo: ecco dove condurrà l’anno prossimo 

Vivo un continuo insegnamento. Mi ritengo fortunata, perché ho avuto modo di lavorare sempre con persone brave, di grande qualità

VEDI ANCHE—> Morgan a Ballando con le stelle: il cantante spiega i motivi della sua scelta 

Nel corso dell’intervista la Barale ha voluto anche ricordare la grande Raffaella Carrà, recentemente scomparsa. Paola ha ricordato che partecipò per ben due volte da ospite al suo programma Carramba che sorpresa!, e l’ha definita “pazzesca”. 

Impostazioni privacy