Elisa Isoardi, proposta in arrivo: ecco dove condurrà l’anno prossimo

Elisa Isoardi è al centro del dibattito: dove condurrà l’ex naufraga la prossima stagione?

Elisa Isoardi all’Isola (screenshot Instagram)

La conduttrice cuneese, dopo diciotto anni di onorato servizio, ha lasciato la Rai la stagione passata in seguito alla chiusura definitiva del programma La Prova del Cuoco.

Per lei si sono aperte le porte del reality, con un’intensa partecipazione all’Isola dei Famosi. La sua esperienza da naufraga pareva avergli aperto le porte per una fruttuosa collaborazione con le reti Mediaset, ma così non è stato.

E allora il dubbio rimane: dove condurrà la prossima stagione Elisa Isoardi?

Elisa contesa: cosa sceglierà?

L’azienda di Cologno Monzese la prossima stagione rivoluzionerà il proprio palinsesto, partendo da un ridimensionamento dello spazio della regina incontrastata delle ultime stagioni Mediaset: Barbara D’Urso.

Gli spazi lasciati liberi saranno occupati da programmi guidati da volti nuovi, ed è per questo che si è vociferato a lungo di un coinvolgimento della Isoardi, che appariva come il profilo perfetto per il rinnovo della rete.

Ma Piersilvio Berlusconi in persona ha chiarito che Elisa l’anno prossimo non ci sarà: ad oggi non c’è nessun progetto specifico che la riguardi.

Elisa Isoardi (screenshot Instagram)

Posto ciò, ed escluso un ritorno in Rai, Elisa non rimarrà certo con le mani in mano nella prossima stagione. A sentire NuovoTv pare che i contatti siano in stato avanzato per un suo passaggio a Discovery.

La rete sta ampliando il proprio parco presentatori, ed Elisa Isoardi la prossima stagione potrebbe vedersi affidato un programma su RealTime.

VEDI ANCHE—> Avete mai visto il papà di Chiara Ferragni? I segreti sulla sua vita da sportivo

Per il momento la bella presentatrice si gode l’estate, anche se in “solitaria”. Dopo la fine della storia con il leader della Lega Matteo Salvini infatti la Isoardi è rimasta single, nonostante i gossip abbiano voluto associarla al maestro Raimondo Todaro.

VEDI ANCHE—> Temptation Island, arriva lo spoiler: svelato cosa accadrà. I dettagli 

Ma, come ormai confermato, tra i due non ci sarebbe stato nulla, nemmeno un bacio.

 

Impostazioni privacy