Morgan a Ballando con le stelle: il cantante spiega i motivi della sua scelta

Non ci saremmo mai aspettati che il cantante avesse proprio queste ragioni per partecipare al programma della Carlucci.

Gilles Rocca e Lucrezia Lando guardano
Gilles Rocca e Lucrezia Lando, vincitori Ballando con le stelle 2020 (Instagram)

Ballando con le stelle, secondo le fonti ufficiali, dovrebbe iniziare a Ottobre, la data precisa è stata fissata per il 16 del prossimo mese d’autunno. Si è detto tanto riguardo ai nuovi concorrenti che formeranno il cast. Milly Carlucci, come al solito, sarà al timone del programma.

Durerà, inoltre, tre mesi pieni, dato che la fine dovrebbe collocarsi a Dicembre. Certo, bisognerà attendere la conferma ufficiale, ma per il momento si è abbastanza sicuri che lo vedremo in questo periodo.

La bionda presentatrice, quindi, è pronta a ripartire dopo una lunga pausa. Sono già al lavoro i preparativi della sedicesima edizione che vedrà ancora una volta gli stessi giudici che hanno criticato sapientemente i vip delle scorse puntate.

Ritroveremo perciò  Selvaggia Lucarelli, Carolyn SmithFabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto. È stata proprio la Carlucci a farlo sapere al pubblico tramite un video su Instagram in cui ha svelato i nomi presenti. Si è espressa in questi termini, riferendosi al proprietario di un bar di Napoli:

“Ho detto al signor Federico che la giuria rimane quella che è, anche se ci sono delle persone che mi dicono che io dovrei cambiare Selvaggia Lucarelli ad esempio”.

Morgan ha risposto per le rime alla popolare conduttrice

Voci di corridoio, per giunta, avevano fatto pensare che nell’edizione 2021 ci sarebbe stato anche un noto cantante. Morgan infatti era uno dei nomi più papabili. Poi è arrivata finalmente anche la conferma definitiva.

Simona Ventura addirittura non aveva molto gradito la sua presenza dato che, secondo la conduttrice, non ci sarebbe da fidarsi molto di lui. Una frecciata che non è di certo piaciuta all’ex giudice di X Factor. Proprio per questo motivo ha deciso di rispondere per le rime.

LEGGI ANCHE –> Morgan non ha scampo. Arriva la polizia: c’entra l’ex

LEGGI ANCHE –>Milly Carlucci, che colpo a Ballando: arriva l’artista inaspettato nel cast del programma

Da quello che ha scritto, quindi, sembrerebbe che Marco Castoldi, questo il suo vero nome, abbia scelto di far parte del cast per motivo prettamente economici. Un modo come un altro dunque per sbarcare il lunario e mantenere le sue tre figlie. Riportiamo di seguito una parte del suo messaggio:

“Carissima Simona Ventura, io non solo mi ritengo totalmente fuori dal mio contesto naturale, ma di essere inappropriato in quel ruolo. Però, quello che invece è appropriato, è che si tratta di lavoro. E io, che sono un uomo di cultura, con tre figlie, che ha voglia di vivere, che ha lavorato tanto ma vive una dimensione che prende il nome di ‘mobbing’ sono costretto a farlo.”

Impostazioni privacy