Avete mai visto il papà di Chiara Ferragni? I segreti sulla sua vita da sportivo

Forse non si sa molto di lui, perché, a differenza di sua figlia, è decisamente più riservato. Lo ha detto persino Chiara.

chiara ferragni ride
I Ferragnez con i figli (Instagram)

Chiara Ferragni, in questi giorni, se la sta veramente spassando in vacanza con la sua famiglia e i suoi amici. Lei, Fedez, Leone e Vittoria, infatti, sono andati in Puglia a visitare i posti meravigliosi di questa regione. In realtà, però, come alle solite, neanche le loro ferie sono state immuni dalle polemiche.

Eh sì, perché l’influencer e il marito hanno deciso di prendere un aereo privato per recarsi più comodamente nella destinazione prescelta. Questa decisione però non è stata presa bene da tutti gli utenti e i gli haters si sono fatti sentire anche in questa occasione.

Qualcuno, magari anche un pochino invidioso, ha scritto qualcosa come che non tutti hanno la fortuna di viaggiare in quel modo così privilegiato. E altri, invece, hanno portato il discorso sul problema della crisi climatica, e via discorrendo.

Insomma, c’è sempre qualcosa da ridire per quanto riguarda i Ferragnez. Il rapper, tra l’altro, proprio di recente ha anche pubblicato un video che è diventato virale. Durante la stessa vacanza ha provato a cimentarsi con il golf con scarsi risultati. Soprattutto perché, a un certo punto, invece di colpire la palla ha lanciato la mazza in aria.

Ecco che cosa fa nella vita il papà della famosa influencer

Conosciamo quindi praticamente tutto di questa famiglia che da poco si è anche allargata con la nascita di Vittoria. Però non è così facile che si conoscano i genitore di Chiara e Fedez. In particolare, nessuno parla mai del papà dell’imprenditrice digitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Ferragni (@marcoferragni_)

Ebbene, lui si chiama Marco e vive tuttora a Cremona, città natale della bionda instagrammer. Francesca, una delle sue figlie, certamente meno presente sui social di Chiara, ha deciso quindi di seguire le sue orme, laureandosi in Dottore in Odontoiatria e Protesi Dentaria.

Ferragni senior è appassionato soprattutto di windsurf e sciare nelle montagne imbiancate. Uno sportivo, quindi, ma anche un buon padre che probabilmente ha insegnato alle figlie il senso degli affari. Comunque, lui e la moglie Marina Di Guardo si sono lasciati da molto tempo, da quando le ragazze erano ancora adolescenti.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni punta il dito contro Fedez,È m***a, rapper allibito

LEGGI ANCHE –> Fedez la combina grossa: Mi hanno detto di non stringerla,VIDEO

Tuttavia, pare che i due abbiamo lo stesso un buon rapporto, e spesso fanno anche delle passeggiate tutti insieme. La fashion blogger di lui ha affermato le seguenti parole:

“Mio padre è riservato: davanti al ciclone “Ferragni” si imbarazza, anche se ne è orgoglioso, mia mamma più rock, quindi simile a me. Ma in fondo non somiglio a nessuno dei due, sono più positiva.”

Impostazioni privacy