Avete mai visto la casa di Filippo Bisciglia? Una villa da sogno

Ha tanto successo con Temptation Island, ma quando torna a casa Filippo Bisciglia si ritempra in una vera e propria reggia.

Filippo Bisciglia (screenshot instagram)

E’ uno dei personaggi più in voga del momento: il conduttore di Temptation Island ha saputo trovare la giusta amalgama per una trasmissione altrimenti non semplice da dirigere.

Di sicuro non deve essere semplice, soprattutto perché Filippo ha saputo ripetersi in più edizioni, oltre ad aver partecipato al Grande Fratello e ad Amici Celebrities.

Ma quando torna a casa, Bisciglia può ritemprarsi in una vera e propria reggia, che ama mostrare nei suoi tanti scatti su Instagram.

Benvenuti a casa Bisciglia!

La casa si trova in un quartiere residenziale della Capitale, e Filippo ci vive insieme alla sua storica fidanzata, la bellissima Pamela Camassa.

Il conduttore ama iniziare ogni nuova stagione di Temptation Island con uno scatto davanti al televisore del suo salotto, come “amuleto”, ma non è certo l’unica occasione per ammirare casa sua.

Novità Temptation Island
Il conduttore Filippo Bisciglia (Screenshot Instagram)

La casa, decisamente grande, è tutta arredata sui toni del bianco e del grigio, i colori preferiti della coppia. Inclusa la cucina, dove Pamela ama dilettarsi da cuoca provetta e mostrare i risultati su Instagram.

VEDI ANCHE—> Simona Branchetti, tutto sulla sostituta di Federica Panicucci in Mediaset 

Addirittura, in salotto durante il periodo del lockdown Filippo si è mostrato ai fan intento a giocare a paddle! Insomma, una casa che permette decisamente di togliersi parecchie soddisfazioni…

VEDI ANCHE—> Denis Dosio al Papeete con Salvini: la reazione del web è clamorosa 

Come ha raccontato lui stesso a DiPiù tempo fa, riferendosi all’arredamento curato con Pamela

Abbiamo scelto i mobili, siamo andati per mercatini, cercando gli oggetti che più ci piacevano. Poi, su una parete del soggiorno, ho voluto mettere una foto di lei in bianco e nero che ha scattato un nostro amico fotografo: per me è bellissimo

Impostazioni privacy