Denis Dosio al Papeete con Matteo Salvini: la reazione del web è clamorosa

Bufera sull’influencer Dennis Dosio, che ha scattato un selfie con Matteo Salvini al Papeete: i suoi follower esagerano.

Denis Dosio (gettyimages)

Denis Dosio è un influencer classe 2001. Giovanissimo, ha esordito sul web quando aveva solo 14 anni ma ha sofferto episodi di bullismo che l’hanno spinto a chiudersi in se stesso.

Poi, a 17 anni, è stato travolto dal successo ed ha raggiunto i suoi primi 100mila followers. Da allora in poi una continua ascesa che lo ha portato a superare recentemente i 700mila sostenitori.

La sua carriera oggi lo ha trasformato in uno youtuber e cantante di successo. Però la celebrità ha i suoi lati oscuri, e Denis lo sta scoprendo a sue spese.

Denis ribatte: “Oh, ragazzi…”

Il giovane ha incontrato al Papeete Beach, noto stabilimento di Milano Marittima, il segretario della Lega Matteo Salvini. I due si sono scattati una foto insieme e Dosio l’ha pubblicata sul suo profilo Instagram.

Immediatamente si sono scatenate le reazioni dei suoi followers, quasi tutte rabbiose e critiche. Minacce, accuse e toni decisamente sopra le righe: un po’ troppo per una semplice fotografia.

Matteo Salvini (screenshot instagram)

Addirittura, molti dei suoi fan hanno smesso di seguirlo per questo motivo.

L’influencer non ha fatto mancare la sua risposta, arrivata anch’essa tramite social

VEDI ANCHE—> Barbara d’Urso non trattiene le lacrime: “Sono davvero sconvolta…”

Più andiamo avanti più penso che stiamo arrivando a una società di trogloditi. Non è che se voi avete un orientamento politico e non vi sta simpatica una persona, in questo caso Salvini, io non posso fare una foto da pubblicare sui miei blog perché magari lo incontro in un locale (…)

VEDI ANCHE—> Al Bano Carrisi torna alla carica in amore: “O Vita mia…”

Nella foto presa di mira i due sono in costume da bagno e sorridenti, e Dosio aveva scelto per accompagnarla la didascalia “Quando la storia incontra l’arte contemporanea”.

 

 

Impostazioni privacy